Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tresei
Un saluto a tutti!!
Il tempo delle ferie si sta ormai avvicinando e io e la mia ragazza non abbaimo ancora idea di dove andare, cosa fare...

Ieri mi è venuto in mente la possibilità di andare a fare un viaggio con Viaggi Avventure nel Mondo, ho visto che ci sono un paio di viaggi carini in Turchia+Cappadocia, o in Grecia.

Non ho mai avuto esperienze di questo tipo di viaggi.. diciamo un po' all'arrembaggio.

Qualcuno di voi è mai stato? Avete qualche commento, consiglio, suggerimento o avete voglia di darmi una vostra opinione?

Un grazie a tutti!
luigi fedele cassano
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...&hl=vacanze

prova qui!
mimok81
Ciao tresei... io sono andato giusto 2 estati fa in Turchia con Avventure nel mondo... ho fatto il viaggio "Cappadocia ed antichi regni"... ti dico... la compagnia non era un gran che e non abbiamo visto un sacco di cose che dovevamo in teoria vedere grazie alla compagnia di polentoni (arrivavano sempre con 30 minuti, 1 ora di ritardo ad ogni appuntamento) ed al pulmino che non andava avanti...
ti dico... io ero per andare per i fatti nostri... ma altri hanno preferito così... risultato, speso il doppio e visto la metà...
le cose da vedere sono davvero belle ed interessanti... te la consiglio assolutamente... e se vai con avventure spero che tu sia più fortunato con la compagnia...
Qui se vuoi c'è qualche scatto che ho fatto in quel viaggio... per qualsiasi info... chiedi pure e spero di esserti d'aiuto...

http://www.flickr.com/photos/60401858@N00/...57621987967039/
alfomos
QUOTE(tresei @ Jun 10 2011, 07:59 PM) *
Un saluto a tutti!!
Il tempo delle ferie si sta ormai avvicinando e io e la mia ragazza non abbaimo ancora idea di dove andare, cosa fare...

Ieri mi è venuto in mente la possibilità di andare a fare un viaggio con Viaggi Avventure nel Mondo, ho visto che ci sono un paio di viaggi carini in Turchia+Cappadocia, o in Grecia.

Non ho mai avuto esperienze di questo tipo di viaggi.. diciamo un po' all'arrembaggio.

Qualcuno di voi è mai stato? Avete qualche commento, consiglio, suggerimento o avete voglia di darmi una vostra opinione?

Un grazie a tutti!

Ho molto viaggiato, in passato, con A.n.M.
In tutti i viaggi che ho fatto mi sono sempre tovato bene.
Forse, come ti ha detto anche mimok81, l'unico problema potrebbero essere il gruppo
o il capogruppo stesso. Questo perchè ci sono persone non interessate a seguire
dettagliatamente il programma del viaggio (un esempio: nel Guatemala-Belize la maggior
parte del gruppo aveva interesse solo al mare del Belize e per questo abbiamo "saltato"
località interessanti del Guatemala).
Nonostante tutto sono esperienze, a mio parere, interessanti.
Comunque hai il tuo biglietto di volo personale e nulla vieta che tu possa effettuare il
viaggio privatamente salvo poi ritrovarti, il giorno della partenza, all'aeroporto
Buon viaggio.
tresei
Io credo che qualsiasi posto nuovo sia bello da visitare. Ovunque si trovano bei posti. Quello che più mi fa pensare é la modalita` di viaggio... Che dipence molto dai compagni di viaggio
alfomos
A.n.M. non è piu' quello di 20/30 anni fa. A quei tempi si dormiva anche sotto le stelle.
Oggi è raro non riuscire a trovare ovunque "alberghetti" da pochi euro e ristoranti a
basso costo.
Basta un minimo di adattamento, in fondo sei in compagnia della tua ragazza e non
devi farti condizionare dagli altri...
mimok81
infatti... se vai in compagnia non hai problemi... noi eravamo andati in 4 amici... e visto che non ci trovavamo con gli altri... giravamo sempre noi 4 per i fatti nostri... non appena il pulmino di fermava... andavamo per i fatti nostri e tornavamo per l'ora di partenza del pulmino... però ti dico... io sono stato sfortunato come gruppo... e infatti forse quest'anno ci riprovo con avventure nel mondo per andare in Thailandia e Cambogia...
alfomos
Nei viaggi lontani trovi, generalmente, gente piu' disponibile: chi fa viaggi con lunghe
destinazioni è sicuramente meno "pallosa"...
tresei
Allora vedremo di decidere qualcosa. Magari riusciamo a tirare dentro altri 2 amici. Ma scusate ho visto che le partenze sono tutti i giorni, ma solo alcuni hanno assegnato gli accompagnatori. Ma come funziona?
alfomos
Come ti ho detto prima sono molti anni che non viaggio piu' con A.n.M.
Una volta ad alcuni viaggi il capogruppo veniva assegnato anche negli ultimi giorni.
Nei viaggi piu' vicini puoi trovare il capogruppo al suo primo viaggio (come capogruppo).
Comunque adesso si può controllare tutto online..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.