Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
-syd-
vorrei sapere dai guru se , nello specifico , c'e' un modo per rendere meno pesante la mia firma...
non vorrei cambiare carattere ma diminuirne lo spessore.
c'e' la possibilita?
e, eventualmente fatto come posso salvare il tutto per non doverlo rifare ogni volta?
grazie.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 533.1 KB
Alessandro Castagnini
Carattere normale e non in grassetto?
Che software usi per applicare la firma?
-syd-
QUOTE(xaci @ Jun 10 2011, 06:55 AM) *
Carattere normale e non in grassetto?
Che software usi per applicare la firma?


ho provato a farla per la prima volta , e subito con ps , seguendo un tutorial che ho trovato proprio su questo sito.
ges
Se usi Ps, puoi scegliere di diminuire la grandezza del carattere e cosė diminuisce anche lo spessore, mentre per salvare la firma, dopo averla scritta su un livello vuoto, fai attorno ad essa una selezione rettangolare e poi vai su Modifica -> Definisci pennello predefinito e te la salvi come pennello.
Quando vorrai metterla ti basta scegliere quel pennello che hai salvato, il colore che di volta in volta vuoi tu e la grandezza e basta solo un click! biggrin.gif
-syd-
QUOTE(ges @ Jun 10 2011, 02:08 PM) *
Se usi Ps, puoi scegliere di diminuire la grandezza del carattere e cosė diminuisce anche lo spessore, mentre per salvare la firma, dopo averla scritta su un livello vuoto, fai attorno ad essa una selezione rettangolare e poi vai su Modifica -> Definisci pennello predefinito e te la salvi come pennello.
Quando vorrai metterla ti basta scegliere quel pennello che hai salvato, il colore che di volta in volta vuoi tu e la grandezza e basta solo un click! biggrin.gif



chiarissimo. grazie per la dritta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.