Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
-syd-
un murales scovato a philadelphia , piu che la foto in se , vorrei sapere cosa ne pensate della post produzione , una delle mie prime fatta esclusivamente in ps ( uso di solito lr ):
ho trattato punti di bianco e nero , contrasto.
cosa c'e' che non torna ???
grazie a chi lascera scia. :-)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
Mauro Va
Ciao non sono un esperto di PP, però credo che per dare un giudizio sul tuo lavoro bisognerebbe vedere come era prima il murales.

Mauro
-syd-
QUOTE(mauro 33 @ Jun 10 2011, 12:35 PM) *
Ciao non sono un esperto di PP, però credo che per dare un giudizio sul tuo lavoro bisognerebbe vedere come era prima il murales.

Mauro



ecco qua l' originale:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 791.7 KB

ho paura che il mio monitor sia da calibrare...
Mauro Va
Scusa la sincerità, mi piace più l'originale, la tua elaborazione è un pò troppo spinta, troppo contrastata, non nego che in qualche occasione possa andare, ma sul murales mi sembra esagerata.

Ciao Mauro
-syd-
QUOTE(mauro 33 @ Jun 10 2011, 07:22 PM) *
Scusa la sincerità, mi piace più l'originale, la tua elaborazione è un pò troppo spinta, troppo contrastata, non nego che in qualche occasione possa andare, ma sul murales mi sembra esagerata.

Ciao Mauro


grazie del doppio passaggio .
confermi la mia ipotesi " calibrazione " ...
vedo morta la seconda e appena contrastata la prima.

che fatica cominciare... :-)
sersir
Ciao io preferisco l'originale in quanto trovo molte sfumature che rendono il murales molto più espressivo
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.