Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
CVCPhoto
Domenica scorsa mi sono dilettato a fare qualche scatto per sconfiggere la noia di una giornata alquanto uggiosa.

Attrezzatura:

Nikon D700
Nikkor 24-70 f/2,8
Nikkor 70-200 VR f/2,8
Nikon SB900 (2)

Ecco il primo scatto che vi posto tanto per rompere il ghiaccio:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 544 KB

Graditissimi consigli e critiche.

Carlo
CVCPhoto
Aggiungo un altro scatto:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 360.2 KB

Carlo
Valejola
Carlo, non me ne volere ma...mmm, non me gustano... unsure.gif
Ovviamente parlo da puro e semplice "spettatore", che spesso parla più per gusti che per altro, perchè come ben sai sono ancora inesperto, soprattutto nel campo glamour.
Comunque la prima la vedo un pò piatta per via della luce molto forte, dura e quasi frontale...con qualche ombra in più, un'ammorbidita e più laterale sicuramente usciva meglio. Forse l'avrei lasciata anche con una inquadratura più larga (avrei preferito anche una pdc più ampia per avere a fuoco anche la ciocca davanti al seno dx) .
La seconda invece mi pare mossa o addirittura fuorifuoco...non sembra anche a te?
CVCPhoto
QUOTE(Valejola @ Jun 9 2011, 10:10 PM) *
Carlo, non me ne volere ma...mmm, non me gustano... unsure.gif
Ovviamente parlo da puro e semplice "spettatore", che spesso parla più per gusti che per altro, perchè come ben sai sono ancora inesperto, soprattutto nel campo glamour.
Comunque la prima la vedo un pò piatta per via della luce molto forte, dura e quasi frontale...con qualche ombra in più, un'ammorbidita e più laterale sicuramente usciva meglio. Forse l'avrei lasciata anche con una inquadratura più larga (avrei preferito anche una pdc più ampia per avere a fuoco anche la ciocca davanti al seno dx) .
La seconda invece mi pare mossa o addirittura fuorifuoco...non sembra anche a te?