Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
prova di scatti ravvicinati...che ne dite?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 965 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 862.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB





HonorMan
non sono un esperto, però mi piacciono molto, da ignorante mi sembrano tutti ben fatti. Sono fatti tutti all'interno giusto? Su un libro avevo letto il trucchetto di bagnare un pò i fiori con l'acqua, usando un comune spruzzatore. Potrebbe essere una buona idea per dare un tocco in più. Complimenti wink.gif
mash73
QUOTE(HonorMan @ Jun 10 2011, 12:58 AM) *
non sono un esperto, però mi piacciono molto, da ignorante mi sembrano tutti ben fatti. Sono fatti tutti all'interno giusto? Su un libro avevo letto il trucchetto di bagnare un pò i fiori con l'acqua, usando un comune spruzzatore. Potrebbe essere una buona idea per dare un tocco in più. Complimenti wink.gif



grazie...no sono scatti in esterno sul balcone ...... le gocce c'erano gia'....... forse aveano preso qualche goccia di pioggia...grazie
vpulci
Sempre il parere di una novellina, ma anche a me sembrano fatti bene per quanto riguarda la tecnica; per la composizione il primo è il migliore (più che altro perché ha dei colori molto belli smile.gif ), il secondo mi dice poco, il terzo lo trovo il più originale con quel riflesso, un inquadratura diversa dal solito (trarrò ispirazione per i miei esperimenti messicano.gif ).
mash73
QUOTE(vpulci @ Jun 10 2011, 09:36 AM) *
Sempre il parere di una novellina, ma anche a me sembrano fatti bene per quanto riguarda la tecnica; per la composizione il primo è il migliore (più che altro perché ha dei colori molto belli smile.gif ), il secondo mi dice poco, il terzo lo trovo il più originale con quel riflesso, un inquadratura diversa dal solito (trarrò ispirazione per i miei esperimenti messicano.gif ).




almeno servono a qualcosa....grazie comunque...
claudio-rossi
QUOTE(mash73 @ Jun 10 2011, 10:25 AM) *
almeno servono a qualcosa....grazie comunque...


Complimenti, mi piace molto la terza; ottima l'idea del riflesso.

Ciao

Claudio
mash73
QUOTE(ilterrestre @ Jun 10 2011, 07:23 PM) *
Complimenti, mi piace molto la terza; ottima l'idea del riflesso.

Ciao

Claudio


grazie claudio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.