Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
rickygnuck
Ciao a tutti, sentite vorrei sapere che effetto è stato dato a questa fotografia, scusate la domanda ma mi interessa saperlo. E' solo un filtro caldo o altro? Grazie in anticipo
Enrico_Luzi
a me più che l'uso di un filtro sembra ritoccata in PP salendo con la saturazione
Slonko
Sembra un Bleach Bypass. Ti rimando a questo tutorial di Gianmaria Veronese:

Bleach Bypass
Marco Vegni
QUOTE(Slonko @ Jun 9 2011, 09:41 PM) *
Sembra un Bleach Bypass. Ti rimando a questo tutorial di Gianmaria Veronese:

Bleach Bypass


Concordo con Slonko...Bleach Bypass

smile.gif
Marco
rickygnuck
QUOTE(Slonko @ Jun 9 2011, 09:41 PM) *
Sembra un Bleach Bypass. Ti rimando a questo tutorial di Gianmaria Veronese:

Bleach Bypass


Grazie mille! smile.gif
crescior6
QUOTE(rickygnuck @ Jun 10 2011, 01:04 PM) *
Grazie mille! smile.gif

scusate se mi intrometto, ho scaricato l'azione per creare l'effetto bleach dal link che avete messo, l'ho caricata nella cartella actions, ma non riesco a trovarla in PS. Come devo fare? grazie mille a tutti.
crescior6
up, un piccolo aiuto?
marluc64
QUOTE(crescior6 @ Jun 13 2011, 06:50 PM) *
up, un piccolo aiuto?


se l'hai caricata nella cartella actions, cliccaci opra due volte. Dovrebbe apririsi Ps. A quel punto, se vai in File>automatizza>batch... ti si apre una schermata. Apri la prima tendina e da lì vedrai che l'azione è caricata e potrai lanciarla quando lavorerai sulla foto su cui ti interessa applicare quell'effetto.

ciao, Luca
crescior6
Grazie l'ho trovato dove dicevi tu, ma durante l'azione si ferma due volte, la prima dice "l'ogetto background copy non è correntemente disponibile", la seconda dice "il comando converti in oggetto avanzato non è correttamente disponibile", sai aiutarmi. Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.