Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Lo scorso weekend a San Marino....mi è venuta l'idea e la mia dolce metà mi ha immortalato! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 597.4 KB


Con simpatia

Claudio
Valejola
E se la statua avesse mangiato fagioli? laugh.gif
claudio-rossi
QUOTE(Valejola @ Jun 8 2011, 10:18 PM) *
E se la statua avesse mangiato fagioli? laugh.gif

Sarei diventato biondo! messicano.gif
Valejola
QUOTE(ilterrestre @ Jun 8 2011, 10:22 PM) *
Sarei diventato biondo! messicano.gif

Direi che questo scatto si presta bene per un fotomontaggio. messicano.gif
A me però balza in mente un'altra cosa...la tua consorte compone già senza tenere i volti a centro immagine.
Cosa non da poco per una "non addetta ai lavori". messicano.gif
O dici che sarà il peso della reflex ad avere tenuto bassa l'inquadratura? rolleyes.gif
claudio-rossi
QUOTE(Valejola @ Jun 8 2011, 11:25 PM) *
Direi che questo scatto si presta bene per un fotomontaggio. messicano.gif
A me però balza in mente un'altra cosa...la tua consorte compone già senza tenere i volti a centro immagine.
Cosa non da poco per una "non addetta ai lavori". messicano.gif
O dici che sarà il peso della reflex ad avere tenuto bassa l'inquadratura? rolleyes.gif


Ho composto io per lei e poi sono andato in posizione....tra l'altro avevo dimenticato la raffica attiva....sembrava impazzita!
Valejola
QUOTE(ilterrestre @ Jun 8 2011, 11:46 PM) *
Ho composto io per lei e poi sono andato in posizione....tra l'altro avevo dimenticato la raffica attiva....sembrava impazzita!

Bè te credo porella...le donne sono già sono in ansia per la mole dell'attrezzatura, poi vedendo tutti quei tasti, levette, selettori, rotelle e incominciano a sudare freddo...se poi gliela dai in mano e appena schiaccia il pulsante parte la mitraglia...bè, è normale che và in crisi. tongue.gif
Così la segni a vita stà povera donna. biggrin.gif
Frandre
QUOTE(Valejola @ Jun 9 2011, 11:51 AM) *
Bè te credo porella...le donne sono già sono in ansia per la mole dell'attrezzatura, poi vedendo tutti quei tasti, levette, selettori, rotelle e incominciano a sudare freddo...se poi gliela dai in mano e appena schiaccia il pulsante parte la mitraglia...bè, è normale che và in crisi. tongue.gif
Così la segni a vita stà povera donna. biggrin.gif



Come ti permetti???
a noi donne non spaventano di certo un pò di tasti o levette...
E' risaputo che a differenza di voi uomini siamo abituate a fare più cose contemporaneamente...
mad.gif
Valejola
QUOTE(Frandre @ Jun 10 2011, 04:25 PM) *
Come ti permetti???
a noi donne non spaventano di certo un pò di tasti o levette...
E' risaputo che a differenza di voi uomini siamo abituate a fare più cose contemporaneamente...
mad.gif

Dai su, era per ridere...
Comunque penso che le donne siano la copia degli uomini ma elevate all'ennesima potenza.
Cioè, se sono intelligenti, lo sono parecchio...se sono forti caratterialmente, lo sono molto di più di noi ecc ecc...peccato però che non olo nei pregi siete avanti, lo siete anche nei difetti.
Quindi se siete stron#e, lo siete all'inverosimile, se siete acide stessa cosa...e via dicendo.
In pratica fate un pò il bello e il cattivo tempo...mentre noi stiamo nel mezzo, "ci facciamo i fatti nostri" e ci accontentiamo della nostra mediocrità in tutto. tongue.gif
E' per questo che penso che davanti ad una reflex o la fate andare alla grande, o non la sapete nemmeno tenere in mano. biggrin.gif
claudio-rossi
QUOTE(Frandre @ Jun 10 2011, 04:25 PM) *
...
E' risaputo che a differenza di voi uomini siamo abituate a fare più cose contemporaneamente...
mad.gif


Truccarsi e parlare al telefono? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scusa ma non ho resistito messicano.gif

Ciao

Claudio
Valejola
QUOTE(ilterrestre @ Jun 10 2011, 07:15 PM) *
Truccarsi e parlare al telefono? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Claudio

...e guidare...3 cose insieme! messicano.gif
claudio-rossi
QUOTE(Valejola @ Jun 10 2011, 07:29 PM) *
...e guidare...3 cose insieme! messicano.gif


E' gia...sono troooppo avanti loro messicano.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.