Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
QUOTE(afran @ Jun 8 2011, 07:51 PM) *
piccolo giretto e piccole foto, nel senso che la luce non era quella giusta anche perchè non sono andato a cercarla messicano.gif
................


Evviva la sincerità smile.gif hai detto tutto tu, cosa aggiungere....... messicano.gif

La prima, anche se non è proprio paesaggio/architettura, mi piace..... Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

come hai giustamante detto te la location merita ma tutto il resto purtroppo no ... cerotto.gif

questa sezione pero' speso valuta l'aspetto tecnico/emotivo delle foto e una serie cosi numerosa di foto non aiuta chi devecommetare ....

ti consigli "se vuoi dei parerei costruttivi e utili" di scegliere una foto massimo due e postare solo quelle ... rolleyes.gif

Considero queste foto una bella serie ricondo di una bella gita .... Pollice.gif
bruco82
ciao...mi accodo..belal la prima anche se avrei o stretto un po o allargato un po...cosi è una via di mezzo...smile.gif x le altre luce inguardabile...tongue.gif

ciao
Luca
afran
QUOTE(bruco82 @ Jun 9 2011, 09:56 AM) *
ciao...mi accodo..belal la prima anche se avrei o stretto un po o allargato un po...cosi è una via di mezzo...smile.gif x le altre luce inguardabile...tongue.gif

ciao
Luca





messicano.gif sono pienamente in linea con i vostri commenti: avevo molti dubbi in quale sezione mettere le foto. All'inizio stavo mettendo solo la prima (che poi è quella che mi piace di più) in "foto a tema libero2, ma poi mi sono detto "vabbè facciamoci del male e mettiamole in paesaggio, chissà, forse è possibile che ci siano elementi che possono essere comunque piacevoli a vedersi di cui io non me ne rendo conto"

Con questi vostri commenti ho capito che devo fare qualche sacrificio in più rispetto le alzatacce, se voglio fare qualche scatto decente. messicano.gif

Cmq il forum è veramente bello sopratutto per questo e vi dico grazie.gif
banzai85
Mi accodo agli amici sopra...luce davvero bruttina (ma del resto lo hai detto anche te) che penalizza molto tutti gli scatti...quello che mi piace di più è il primo, anche se è quello meno paesaggistico di tutti...le alzatacce ripagano quasi sempre, anche se ormai stiamo entrando nel periodo più drammatico per la fotografia di paesaggio...la sveglia va messa a orari improponibili e non sempre la luce è garantita...se vuoi mettere la sveglia per la prima volta, ti consiglio di aspettare metà settembre...
Max Lucotti
il primo è simpatico, mi piace.

sugli altri... concordo con chi mi ha preceduto.

Ciao

Max
Vincenzo Ianniciello
...vivo nei paraggi...la terza e la quarta - secondo me - sono belle e ben fatte...
Negativodigitale
Eh si, sono tutte sottotono, ma la prima ... per me, è splendida,
un po' surreale, ottima.
smile.gif
Ciao! Paolo
Marco Carotenuto
luce a parte, 3 e 4 su le altre!
dario-
Ciao Francesco chi si rivede wink.gif concordo con te quindi e con gli altri amici che prima di me hanno commentato. La prima mi piace moltissimo, la trovo originale certo la luce non era al top, delle altre in effetti salverei per i miei gusti la quartultima per lo splendido cielo e per la luce che seppur dure però ha restituito dei bei colori.

Ciao
Dario
afran
Grazie ancora a tutti:

Banzai85: accetterò volentieri messicano.gif , il tuo consiglio!!
Grazie Max e Vincenzo per il passaggio
Paolo: sei sempre troppo buono!!!
Grazie Marco grazie di essere intervenuto, sono contento che ti siano piaciute!
Dario: eh si mi sono un pò perso nel postare (specie in lost in the...) ma ritornerò!!


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.