Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
fenderu
Sabato pomeriggio alcuni di Noi, membri del forum e non, ma tutti Nikonisti, si incontreranno nella splendida cornice di Ragusa Ibla, la città vecchia di Ragusa, conosciuta non solo per lo splendido barocco ma per essere sede stabile dei set del celebre "Commissario Montalbano";

L'occasione è data dalla festa degli artisti di strada che ha proprio sabato il suo giorno clou;

Visto che la Sicilia è grande e che molti di Noi verranno dai 3 angoli dell'isola l'orario dell'appuntamento è tra le 15.30 e le 16 in piazza Pola ma varrà la regola "prima arrivi meglio è" (proprio per una questione di parcheggio);

Ma se anche arrivate dopo quell'orario nessun problema; parcheggiate dove volete e ci sentiamo via cellulare; in ogni caso Ilba non è tanto grande e il gruppetto di fotografi "Nikon dotati" non passa mai inosservato; se vedete questi strani individui che puntanto con le loro relflex tutto e tutti, avvicinatevi pure e continueremo insieme la passeggiata; smile.gif

Contiamo di restare fino a sera perchè la festa da il suo meglio a quell'ora, per cui se venite da molto lontano potete decidere se restare a dormire in zona;Gaetano Belvesirako può consigliarvi un posto pulito ed economico;

Tutti i siciliani sono invitati a partecipare; inserite il vostro nome/nick e date un cenno di adesione; scrivetemi in privato per scambiarci il numero di cellulare; telefono.gif

Ci vediamo a Ibla! smile.gif

gianluca
gzarino
QUOTE(fenderu @ Oct 4 2005, 03:15 PM)
Sabato pomeriggio alcuni di Noi, membri del forum e non, ma tutti Nikonisti, si incontreranno nella splendida cornice di Ragusa Ibla, la città vecchia di Ragusa, conosciuta non solo per lo splendido barocco ma per essere sede stabile dei set del celebre "Commissario Montalbano";

L'occasione è data dalla festa degli artisti di strada che ha proprio sabato il suo giorno clou;

Visto che la Sicilia è grande e che molti di Noi verranno dai 3 angoli dell'isola l'orario dell'appuntamento è tra le 15.30 e le 16 in piazza Pola ma varrà la regola "prima arrivi meglio è" (proprio per una questione di parcheggio);

Ci vediamo a Ibla!  smile.gif

gianluca
*



Perfetto, allora ci vediamo verso quell'ora!
Gianvincenzo
Flanker78
Peccato non esserci!! unsure.gif
Postate tante belle foto...Ragusa e provincia sono fonte inesauribile di foto!! Pollice.gif
domenico.pellegriti@tin.it
cercherò di esserci (il sabato esco alle 13.30 da scuola)
andate con qualunque tempo? rientrate la sera?
io provengo da Adrano qualcuno vuole un passaggio?
zico53
Ci vediamo sabato pomeriggio, con qualunque tempo!!!
fenderu
Io verrò dal centro sicilia , Piazza Armerina, e ho un paio di amici locali che verranno sicuramente con me; a questo aggiungiamo Pino che viene da Palermo ma lascia la macchina a casa mia;

quindi nella mia macchina siamo in 4; eventuali amici da palermo possono mettersi daccordo con Pino per fare il viaggio assieme;

Aggiungo un paio di altri amici che verranno da Comiso coi quali abbiamo appuntamento direttamente a Ibla;

Io aspetto Pino prima di partire e nella migliore delle ipotesi arriviamo alle 16.30;

Domenico viene da Adrano quindi eventuali "catanesi" possono mettersi daccordo con Lui;

per quanto riguarda il meteo staremo attenti alle previsioni ma ricordate che il cielo coperto a Ibla è più un vantaggio che uno svantaggio;

Abbiamo notizie di Saro Smokingboy? telefono.gif
belvesirako
OK, allora intesi: Ci vediamo a Ibla nel pomeriggio.
a presto
Gaetano
P.S.smokingboty viene in motorino da CT ;-))
carmelogenovesi
Manca poco e un gruppo di nikonisti imperverserà per le strade di Ragusa Ibla ad immortalare Fotocamera.gif (speriamo al meglio) le esibizioni degli "iblabuskers".
Sono contento di farne parte e di sapere che oltre ai "soliti noti" smile.gif ci saranno anche "facce nuove". biggrin.gif
Io sarò a RG fra le 15:00 e le 15:30. Ci sentiamo per telefono.gif
Se qualcuno viene da SR sarò lieto di dargli un passaggio.

Per un assaggio date un'occhiata al sito ufficiale della festa o se volete scaricate il programma delle serate.

Adesso vi lascio perchè vedo di recuperare Saro SmokingBoy.

A presto.
SmokingBoy
Saro SmokingBoy RECUPERATO!

Si, ci vengo. Con me naturalmente Maria (chi la sente altrimenti) e lo scooter!

Ma se restiamo fino a sera (inoltrata immagino), dove si dorme? Ovvero, ma ci fermiamo a Ragusa?

Aspetto notizie e non vedo l'ora di rivedervi tutti!

KTH baciamolemani

vado a studiare la strada da fare...
fenderu
QUOTE(SmokingBoy @ Oct 5 2005, 11:05 AM)
Saro SmokingBoy RECUPERATO!
*



Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


carmelogenovesi
QUOTE(SmokingBoy @ Oct 5 2005, 10:05 AM)
Ovvero, ma ci fermiamo a Ragusa?


Io non mi fermo per la notte gli altri non so.

ciao
fenderu
Io rientro "appena si fa l'orario", in funzione del fatto che ho un'ora di macchina al rientro più un'altra ora e mezza di strada per Pino che torna a Palermo;

zico53
QUOTE(SmokingBoy @ Oct 5 2005, 11:05 AM)
Saro SmokingBoy RECUPERATO!

Si, ci vengo. Con me naturalmente Maria (chi la sente altrimenti) e lo scooter!

Ma se restiamo fino a sera (inoltrata immagino), dove si dorme? Ovvero, ma ci fermiamo a Ragusa?

Aspetto notizie e non vedo l'ora di rivedervi tutti!

KTH baciamolemani

vado a studiare la strada da fare...
*




Chi non muore si rivede, biggrin.gif Saro, sabato avrai una tiratina d'orecchi per averci abbandonato mad.gif tutto questo tempo!!!
Sarà un piacere rivedere Te e Maria.
montefra
Cari amici,
anche per questa volta gli impegni di lavoro mi trattengono dall'essere presente! mad.gif
Spero di rifarmi in un prossimo (certamente imminente!) incontro.
Divertitevi!
...E mi raccomando postate subito le foto!!! guru.gif

Saluti anche da M. Rita!
zico53
QUOTE(montefra @ Oct 5 2005, 06:07 PM)
Cari amici,
anche per questa volta gli impegni di lavoro mi trattengono dall'essere presente!  mad.gif
Spero di rifarmi in un prossimo (certamente imminente!) incontro.
Divertitevi!
...E mi raccomando postate subito le foto!!!  guru.gif

Saluti anche da M. Rita!
*




Ciao, Francesco, se casomai decidessi di far fare una passeggiata al tuo mostriciattolo sai dove trovarmi! biggrin.gif

Certo la tua ora sta diventando un'abitudine quella di disertare mad.gif
Saluti a Te e Maria Rita.
Ginolatino
Mi scuso ancora una volta ma precedenti impegni mi terranno di nuovo lontani dai miei amici nikonisti.
Spero di scattare con voi la prossima volta.

Un saluto a tutti, e divertitevi ! wink.gif
carmelogenovesi
Tiro sù il 3d nel caso fosse sfuggito a qualcuno.

Appuntamento domani 8 ottobre a Ragusa Ibla, piazza Pola dalle 15:30 in poi.

Come al solito: caricate le batterie e scaricate le CF. laugh.gif

Ciao.
Kingtalal82
Scusate anche me, ma domani ho un matrimonio e non posso mancare,ho saputo che ci sarà un fotografo con la D2x ohmy.gif ..sarà per la prossima volta..ora che ci penso la prossima volta potrebbe essere una domenica di queste per " l'ottobrata di Zafferana etnea" http://www.zafferana-etnea.it/ottobrata2004.htm
Propongo di organizzarci telefono.gif
Pegaso
Vi detesto un po' visto che Ragusa Ibla è una delle perle che mi son perso pur avendola a poratat di mano nella mia "lontanissima" visita di Luglio.

Vi auguro però un buon divertimento e invio a tutti (Siciliani e non) un grosso abbraccio da estendere, ovviamente, alla bellissima isoletta che vi ospiterà ...

Ciao wink.gif
Angelo
zico53
QUOTE(Pegaso @ Oct 7 2005, 02:59 PM)
Vi detesto un po' visto che Ragusa Ibla è una delle perle che mi son perso pur avendola a poratat di mano nella mia "lontanissima" visita di Luglio.

Vi auguro però un buon divertimento e invio a tutti (Siciliani e non) un grosso abbraccio da estendere, ovviamente, alla bellissima isoletta che vi ospiterà ...

Ciao wink.gif
Angelo
*




Angelo, chi è causa dei suoi mali..... biggrin.gif
Sarà un buon motivo per tornare l'anno prossimo!
fenderu
amici non so da voi ma qui in centro sicilia stasera ha fatto bufera;

adesso sto uscendo ma appena torno stilo l'elenco dei partecipanti e butto un occhio sulle previsioni del tempo;

a dopo,
zico53
QUOTE(fenderu @ Oct 7 2005, 07:58 PM)
amici non so da voi ma qui in centro sicilia stasera ha fatto bufera;

adesso sto uscendo ma appena torno stilo l'elenco dei partecipanti e butto un occhio sulle previsioni del tempo;

a dopo,
*




A Palermo nel pomeriggio si è messo al brutto, ma niente di particolare; speriamo in bene per domani!
SmokingBoy
E poi in Sicilia non piove mai!

Non è vero, non ci credete.

Qui a Ct non va tanto bene... il pomeriggio grigio ha dato sfogo a lampi, tuoni e pioggerellina che difficilmente andrà via in tempi brevi.
Occhio alle previsioni.
Speriamo bene.

KTH baciamo le mani
fenderu
Allora amici ci vediamo domani a Ibla!!

Per il tempo ho dato un'occhiata alle previsioni e non dovremmo avere problemi di acqua fino a domenica mattina (per domani previsto sole la mattina e poco nuvolo il pomeriggio Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif );

gli accreditati sono:

- Carmelo Genovesi

- Gaetano "Belvesirako"

- Pino "Zico 51"

- Saro "Smoking Boy"

- Giannicola "dr.jhonny"

- Domenico Pellegritti

- Gianvincenzo "gzarino"

- Gianluca "fenderu"

più gli amici che porterò con me, Stefano, Giuseppe, Gianni e un suo amico;


I primi ad arrivare saranno Carmelo e Gaetano, alle 15.30 in piazza Pola; per ultimo Io intorno alle 16.30 anche Io in piazza Pola; per il coordinamento sto inviando a quelli che non lo hanno il mio numero di cell così siamo a posto;

a domani allora,

ciao,
gianluca
zico53
Cos'è mi avete declassato? non sono più il vostro caro zietto!!! biggrin.gif
A domani, e che a nessuno venga in mente di portarsi l'ombrello!
fenderu
picciotti solo piccolo aggiornamento:

tempo meraviglioso e per il pomeriggio è prevista una lieve copertura ma nulla di preoccupante;

ci vediamo pomeriggio....
fenderu
altro aggiornamento;

ho ricevuto conferma del PM da Gianvincenzo "gzarino" ma non da Giannicola "dr.jhonny"e Domenico Pellegritti;

ragazzi il mio cell lo avete, spero di sentirvi in zona;

sv650ale
ciao Gianluca,
mi dispiace di aver letto il post solo ora,
per me, che verrei dalla calabria, sarebbe un pò difficile organizzarmi adesso (sono già le 13)!!! unsure.gif
mi spiace!!!sarei venuto volentieri!!!

spero che al prox incontro mi avvertirai, anche se non sono un picciotto biggrin.gif

ciao a tutti e buon divertimento

P.s.: voglio vedere le foto!!! Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
dr.johnny
QUOTE(fenderu @ Oct 8 2005, 11:38 AM)
altro aggiornamento;

ho ricevuto conferma del PM da Gianvincenzo "gzarino" ma non da  Giannicola "dr.jhonny"e Domenico Pellegritti;

ragazzi il mio cell lo avete, spero di sentirvi in zona;
*



Ragazzi un imprevista riunione di lavoro, mi obbliga a non potermi unire al gruppo di Nikonisti siculi, mi spiace parecchio e spero di non perdermi il prossimo evento, huh.gif

In attesa di vedere i vs. scatti..

Giannicola
fenderu
ok jo ci vediamo alla prossima; Pollice.gif

Ale ti ho risposto dall'altra parte...anche con Te ci vedremo presto; smile.gif

un saluto,
gianluca
giuseppe zuppardo
purtroppo come già scritto nel precedente topic, sono arrivato trooooppo tardi unsure.gif per partecipare a questo raduno, ma mi piacerebbe partecipare ai prossimi ........

telefono.gif



saluti Giuseppe
fenderu
aperto il 3ad per postare le foto e commentare la giornata trascorsa insieme;

stavolta usiamo un unico 3ad che credo basti e avanzi;

ci vediamo lì:

Ragusa Ibla Trinacria Meeting, Le foto

smile.gif

gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.