Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AntonellaSacconi
Ciao a tutti.
Questa foto è stata fatta dal castello di Torrechiara (vicino a Langhirano, Parma). Mi piacevano i colori diversi dei campi. Che ne dite?
Suggerimenti e commenti sempre graditi.
AntonellaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
PAS
Ciao Antonella
Mannaggia alla seconda rotoballa! (quella più lontana) Con una sola sarebbe stata perfetta
Comunque un bel minimal sulle “stratificazioni” delle tonalità
Brava!
Valerio
AntonellaSacconi
QUOTE(PAS @ Jun 4 2011, 09:02 AM) *
Ciao Antonella
Mannaggia alla seconda rotoballa! (quella più lontana) Con una sola sarebbe stata perfetta
Comunque un bel minimal sulle “stratificazioni” delle tonalità
Brava!
Valerio


Grazie Valerio!
Ho appena finito un corso di fotografia base e sto cercando di mettere in pratica ciò che ho imparato, soprattutto per quanto riguarda la composizione fotografica.
Mi darò da fare per migliorare sempre di più. I vostri giudizi e suggerimenti sono davvero preziosi.
Grazie ancora
Antonella
AntonellaSacconi
Ne ho trovata un'altra con una rotoballa sola!
La inserisco
AntonellaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
PAS
Buona anche la seconda.
Migliorabile riducendo la parte in basso a vantaggio di quella in alto.
Ciao
Valerio
claudio-rossi
Complimenti,
vengo da 2 giorni nelle marche e ho visto molti campi che ben si prestavano a questo genere...la pigrizia mi ha impedito di scattare....adesso rimpiango!

Ciao

Claudio
AntonellaSacconi
QUOTE(ilterrestre @ Jun 5 2011, 03:08 PM) *
Complimenti,
vengo da 2 giorni nelle marche e ho visto molti campi che ben si prestavano a questo genere...la pigrizia mi ha impedito di scattare....adesso rimpiango!

Ciao

Claudio


Le campagne emiliane e marchigiane hanno colline dolcissime. In questa stagione poi offrono l'occasione propizia allo scatto. La prossima volta so che non perderai l'occasione!
ppaolo22
Entrambe molto carine, composizione ben curata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.