Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
vigei
Salve a tutti,
come felice nuovo utente Nikon (Coolpix 7900) ho provveduto ad installare il software in oggetto e gli upgrade 1.5.1/1.5.2.
L'unico problema che ho riscontrato è relativo alla funzione slideshow. Non funziona. Qulacuno di voi ha affrontato e risolto il problema? (dando uno sguardo nelle altre discussioni di questo forum ho trovato solo segnalazioni ma non soluzioni) E' possibile segnalare il problema ai programmatori di PP?

Grazie in advance

giannizadra
E' possibile: basta trovarli.
Sembra che siano stati visti l'ultima volta un anno e mezzo fa travestiti da suore.. biggrin.gif
Paolo_Mono
Prova a controllare se hai installato nel tuo pc il programma QuickTime Player.

Saluti
robyt
Confermo. Per utilizzare la funzione SlideShow è necessario installare Quick Time che puoi scaricare gratuitamente da qui

p.s. Visto che è il tuo primo messaggio: Benvenuto!
vigei
Grazie per l'attenzione ed il benvenuto.

QuickTime era già installato al momento dell'installazione di PictureProject e ho anche verificato i consigli riportati in un file readme del CD di installazione dove viene menzionato il problema oggetto della discussione. In pratica ho settato, così come consigliato, le preferenze video del QuickTime ma senza ottenere risultati.
Resto in attesa di nuovi contributi .... e anche di un indirizzo e-mail(programmatori PP) cui fare riferimento.
Grazie.
vigei
Giusto un veloce aggiornamento. Ho contattato via mail il Supporto Clienti Nikon che ha risposto invitandomi a reinstallare (cosa che avevo già praticato) e a verificare alcune FAQ del database. Ho inoltre segnalato che numerose discussioni sono state aperte da alcuni utenti di questo forum ma ahimè/noi ancora non cìè soluzione.

A presto
vigei
Ciao a tutti.
Gusto per dare, spero, un'indicazione (in verità qualche suggerimento si intuiva in qualche vecchia discussione): il problema credo abbia a che vedere con QuickTime. Se QT è già installato prima dell'installazione di PictureProject, disinstallare il software di casa Apple e reinstallarlo. Tutto funziona poi a dovere anche con l'ultima release, la 7.

A presto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.