Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
the skywalker
ragazzi il mio nuovo Metz48 si è fatto due piani volando.... l'impatto non è stato dei piu favorevoli, ma incredibilmente funziona ancora.
è esploso il vano batterie, i gancetti di ritegno dello sportellino si sono spezzati... dove posso trovare il ricambio?
LTR evidentemente fa il ponte e il rivenditore mi ha detto che non mandano il ricambio, bisogna inviare il flash presso la loro sede............
Sapete dove posso trovare quel cavolo di sportellino?

grazie
gambit
QUOTE(nrg69 @ Jun 3 2011, 10:13 AM) *
ragazzi il mio nuovo Metz48 si è fatto due piani volando.... l'impatto non è stato dei piu favorevoli, ma incredibilmente funziona ancora.
è esploso il vano batterie, i gancetti di ritegno dello sportellino si sono spezzati... dove posso trovare il ricambio?
LTR evidentemente fa il ponte e il rivenditore mi ha detto che non mandano il ricambio, bisogna inviare il flash presso la loro sede............
Sapete dove posso trovare quel cavolo di sportellino?

grazie


contatta metz. di solito rispondono in giornata. guarda anche ebay, non si sa mai.
the skywalker
metz in germania dici?
Antonio Canetti
la Ltr qualche semplice pezzo di ricambio li vende, bisogna vederese quello che richiedi fa parte di quelli fornisce:

http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?m...;method=ricambi


Antonio
the skywalker
LTR mi ha risposto che devo mandargli il flash per farlo testare da un tecnico.... dry.gif
ho cercato sulla baia e un po in rete e sto benedetto sportellino non lo trovo, voi avete qualche dritta?
Grazie
Stefano
falcopellegrino
Purtroppo mi è successa la stessa identica cosa anche a me.
Mi è caduto a terra il lampeggiatore e lo sportellino aprendosi si è rotto in prossimità degli agganci.
Io non perdo neanche tempo a contattare ltr per sapere se mi vendono o meno uno stupido sportellino così evito anche di incazzarmi se per caso mi raccontano la favoletta che devono testarlo.

Che ridicoli!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.