Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao Raga...ariecchime qui a tediarvi un po...si ne avrò altre tongue.gif...ma vorrei proporvi una piccola serie di questa splendida struttura che mi ha impressionato tantissimo...è il palazzo delle arti all'interno del complesso della città dell'arte e della scienza a Valencia...spero di riuscire a impressionare un po anche voi come è successo a me...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Notte
Luca

p.s. Grazie alla mia Fida che mi ha sopportato tantissimo mentre facevo le fotazze...biggrin.gif
-syd-
mai stato a valencia ... ma cosi mi fai venir voglia di andarci.
:-)
con che obbiettivo e camera sono state fatte?
postproduzione eccezionale .... il mio tallone d' achille.
(mi insegni ?? ) ehehehehe
giodic
Premesso che sono tutte ottime foto, ma la prima e, soprattutto, le ultime due, sono semplicemente fantastiche guru.gif in primo luogo per la composizione, perfetta, e poi anche per i colori e la post, da manuale..... tutti i miei complimenti..... guru.gif smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Marremmina ....

Questa e' una serie con i fiocchi amico mio ...!!!

I miei piu' sinceri complimenti ... guru.gif
Max Lucotti
ottima serie Luca, la 3e4 quelle che mi piacciono meno, la penultima la preferita, le altre tutte molto ben composte e curate e riprese con una bella luce.

Bravo te e paziente la fida wink.gif

Ciao

Max
the skywalker
bellissime complimentoni
archisal
Una serie da applausi. Mi piacciono molto le foto con i particolari. Hai trovato un cielo molto fotogenico. Ottima anche la PP. guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao smile.gif
Salvatore
FabioPerillo
guru.gif guru.gif guru.gif la 3 mi fa girare la testa!!!
bruco82
Grazie infinite a tutti davvero di cuore...smile.gif come attrezzatura ho una d300, scatti fatti con tokina 11-16, nikon 24-70 e 80-200 smile.gif

per la post alcune sono con i filtri altre in multiesposizione in quanto purtroppo con i filtri l'architettura diventava nera nella parte superiore...smile.gif

ciao
Luca
Maurizio Rossi
Complimenti Luca una bella serie ben curate e composte Pollice.gif
maurus
Ottima serie Luca!

Complimenti, tutte belle e rigorosamente composte Pollice.gif

Ciao smile.gif
Maury_75
belaaaaandi che fotazze!!! sono strabelle e straperfette, le ultime 2 mi fanno impazzire! guru.gif
Bravo Luca!!!
Salutoni Maury
Enrico_Luzi
6 e 7 veramente belle
paperomascherato
Splendide immagini Luca ci hai descritto di questo palazzo della arti in maniera esemplare, pulizia e composizioni quasi maniacali nella precisione mia curiosità tecnica che corpo e lenti hai usato e se c'è un intervento in PP, mi ha colpito molto la definizione dei dettagli...BRAVISSIMO! cool.gif
JokermanSSX
ooottima serie bravissimo le prime 2 con una PP bellissima che danno un tocco di luogo incantato.. la 3^ ha un taglio molto particolare che seppur poco leggibile mi piace davveramente davvero tanto ohmy.gif
complimentissimi guru.gif
Riky
Francesco_Costantini
Assolutamente fantastiche, ineccepibili!
Tanto di cappello!

bruco82
QUOTE(paperomascherato @ Jun 3 2011, 06:44 PM) *
Splendide immagini Luca ci hai descritto di questo palazzo della arti in maniera esemplare, pulizia e composizioni quasi maniacali nella precisione mia curiosità tecnica che corpo e lenti hai usato e se c'è un intervento in PP, mi ha colpito molto la definizione dei dettagli...BRAVISSIMO! cool.gif


Grazie ancora...mi è piaciuto troppo sto palazzone!! biggrin.gif

Paperone ho uan d300 e le foto le ho fatte con il tokina 11-16, n ikon 24-70 e 80-200 smile.gif in post sistemato livelli maschera di contrasto e scherma brucia per schiarire o scurire i dettagli, la prima e la seconda però sono in multiesposizione in quanto purtroppo se usavo i filtri mi veniva una parte di fabbricato piu scura...

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Mamma mia Luca, davvero super belle queste.
L'ultima sembra un'astronave!!!

Saluti
Ale
mirko_nk
Bravo!!! Hai sfruttato molto bene questo gran bel soggetto... Soltanto la terza non mi piace moltissimo... Per me poteva benissimo anche non esserci nella serie...

A presto...
banzai85
Come ti ho gia' detto, hai fatto davvero un gran lavoro...tutte ottimamente realizzate e gestite...le prime 2 sono eccezionali... l'ultima me l'ero persa...bellissima anche lei...
Edoardo Brotto
Complimenti, sono favolose, ben costruite, ben esposte, ottima luce. Le ultime due sono davvero notevoli!

E.
tinux
Veramente Notevoli.
Sono anche io Tornato 2 gg fa da Valencia e le foto ancora devo vederle. Purtroppo avevo solo il 24 70 e certe cose non potevo farle !!!
Vedo con piacere che il Tokina si difende veramente bene !!!

maurus
Bruco! smile.gif

Una ne pensi sette ne fai e anche molto bene! laugh.gif


COMPLIMENTONI Pollice.gif

CIaooo...


OOps, mi sono ripetuto, ma non fa niente ti riconfermo i guru.gif
Marco Pacini

Graaaaan bella serie Bruchetto!!!

Non si può che accodarsi ai complimenti sia per la maestria tecnica nel fotografare il Palazzo delle Arti (le ultime due in particolare) che per aver trovato una Fida e Paziente compagna che ti ha atteso nella sessione di scatti (la mia m'avrebbe mandato ai'gggasss....)

B R A V O ! ! !

m.
fabio camandona
favolose, un tipo di fotografia che non riesco a farla nemmeno a copiare...
precise, perfette e alcune visionarie.
Pollice.gif
bruco82
eheh...lei è anche troppo paziente..ma le ho fatto un ritrattino e si è tirata subito su..inoltre...LA VACANZA L'HO PAGATA TUTTA IO...quindi era incentivata...ehhe...poveretta!!!:D

grazie ancora a tutti i commenti ultragraditi soprattutto se senza nemmeno un appuntino negativo..tongue.gif

Evvai!!

Luca
Marco Carotenuto
serie bellissima!
Maurizio.lb
serie strepitosa! Qualche dubbio sull'efficacia della 3, ma non inficia l'alta qualita' degli scatti!
Ciao
Mau
Enrico Grotto
la serie si presenta davvero bene, hai sfruttato con maestria un luogo strafotografato!!
andreadematteis
Ciao Bruco,
conoscevo già questa struttura, ma non ci sono mai stato di persona. Le composizioni, e le foto in generale, sono tutte ben curate, ma a vederle, e rivederle, non capisco se è stato tuo intento o meno di usare questa postproduzione..."spinta". Non che siano venute fuori foto con gli effetti speciali, intendiamoci!
Mi sembra troppo una cosa fatta al 3D! mi da questa forte impressione... siamo sicuri che non hai svilupato il modello in 3d ! smile.gif (il che sarebbe ancora più strepitoso!)
Saluti, A.
bruco82
QUOTE(andreadematteis @ Jun 9 2011, 12:23 AM) *
Ciao Bruco,
conoscevo già questa struttura, ma non ci sono mai stato di persona. Le composizioni, e le foto in generale, sono tutte ben curate, ma a vederle, e rivederle, non capisco se è stato tuo intento o meno di usare questa postproduzione..."spinta". Non che siano venute fuori foto con gli effetti speciali, intendiamoci!
Mi sembra troppo una cosa fatta al 3D! mi da questa forte impressione... siamo sicuri che non hai svilupato il modello in 3d ! smile.gif (il che sarebbe ancora più strepitoso!)
Saluti, A.


eheh...nono...anzi...chi mi conosce sa che in post sono un casinaro...nessun effetto in 3D...il trucco sta soprattutto nella composizione..io cerco sempre di comporre al meglio per cercare di dare tanta profondità allo scatto...prendi la due...ti spiego se posso...

ho usato le linne guida in terra date da quelle linee di illuminazione per portarti alla struttura, componendo con il grandangolo in modo che l'inizio di quel "naso" partisse dall'angolo basso del frame a sx e ti portasse a mò di scivolo fino infondo alla struttura, cercando di includere a sx quel palazzo per dare ancora piu profondità giocando sui piani...il resto lo ha fatto il cielo che era molto mosso e quindi da molta profondità allo scatto...fosse stato un cielo azzurrino senza nuvole non sarebbe stato cosi profondo...tutto qua..

spero di esserti stato utile.

Grazie ancora a tutti, soprattutto al mitico Enrico!

ciao
Luca
AndreaSixty
Gran bella serie Luca!!!

Davvero una buona interpretazione di questa architettura particolare....

Pollice.gif

Andrea
stefanocucco
Ciao Luca,
gran serie di foto! l'ultima per me è splendida...sembra la testa di uno dei robot dei cartoni animati anni 80 messicano.gif
complimentoni!! guru.gif guru.gif
cunta
guru.gif

non so aggiungere altro Pollice.gif

Saluti Fabio
mariano fois
splendide imagini, complimenti!
leuccio
guru.gif guru.gif alla tua ragazza per essere stata così paziente guru.gif guru.gif

e un guru.gif anche a te, le foto sono tutte eccezionali.
Lady O


Bellissime foto

hai "spremuto" al meglio gli obiettivi e con un ottimo occhio fotografico hai prodotto delle foto al limite del reale.
( senza nulla togliere alle altre...le ultime due sono eccezionali)

Pollice.gif
bruco82
non so piu come ringraziarvi...smile.gif ora posto le altre sperando che vi piacciano allo stesso modo.

notte
Luca
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(bruco82 @ Jun 13 2011, 12:38 AM) *
non so piu come ringraziarvi...smile.gif ora posto le altre sperando che vi piacciano allo stesso modo.

notte
Luca



...ho deciso, apriro un gruppo su FB per ui Fans di Bruco82....sei veramente, ma veramente, bravo...quando riuscirò a fare foto al 50% delle tue allora sarò un fotografo anch'io...
bruco82
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jun 13 2011, 07:43 AM) *
...ho deciso, apriro un gruppo su FB per ui Fans di Bruco82....sei veramente, ma veramente, bravo...quando riuscirò a fare foto al 50% delle tue allora sarò un fotografo anch'io...


Ma vaaa!! perchè queste so venute bene e non hai visto le altre ciofeche...tongue.gif apparte tutto grazie..anche troppo che poi mi monto il capo!! biggrin.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.