Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mascalzonef
Finalmente dopo un pò di indecisione ho preso la d90... con l'auspicio di allargare il mio set di obiettivi nel prossimo mese
Ho puntato il Tokina 100.... comunque vedremo che cosa si dirà del nuovo cinquantino!!! rolleyes.gif

Cosa prendete?
Mauro1258
QUOTE(mascalzonef @ Jun 1 2011, 03:44 PM) *
Finalmente dopo un pò di indecisione ho preso la d90... con l'auspicio di allargare il mio set di obiettivi nel prossimo mese
Ho puntato il Tokina 100.... comunque vedremo che cosa si dirà del nuovo cinquantino!!! rolleyes.gif

Cosa prendete?



Complimenti !!

Un Negroni grazie !
reclinato
complimentoni... per me una cioccolata calda...a Milano è tornato l'inverno dry.gif
girduzzo
Ciao,volevo sapere come la trovi la d90,prendo un caffe' grazie.
mascalzonef
QUOTE(girduzzo @ Jun 4 2011, 09:33 AM) *
Ciao,volevo sapere come la trovi la d90,prendo un caffe' grazie.

Prima di acquistare la d90 avevo la d5000, che iniziava a starmi stretta! Volevo cambiarla e magari passare alla d7000, ma visto il prezzo un pò più alto, visto che non mi convinceva tantissimo (la volpe quando non arriva all'uva....), visto che mi hanno consigliato di investire in ottiche (il mio parco obiettivi è ancora povero), ho deciso (dopo averci pensato un bel pò) di prendere la d90... forse non avrò fatto il gran salto ma vedrò di recuperare acquistando qualche ottica...
Questo ponte non l'ho usata tantissimo per via del tempo... per quel poco che l'ho usata ti posso dire che la sento bene nelle mie mani (certo la d300s mi stava meglio rolleyes.gif ), la differenza sostanziale con la d5000 la trovo sopratutto nel fatto che per cambiare le impostazioni non devo entrare nel menù (anche se non è personalizzabile al max), nella pesantezza che da quel senso di robustezza, nella doppia chiera e nel mini-display che trovo molto utile. Insomma per me è una buona macchina.

Ripeto: ho deciso di prendere la d90 per acquistare qualche ottica: avere la macchina ottima e poche ottiche scarse non penso sia buono...
Maurizio.lb
Ottimo acquisto!!
Per me un altro caffe'....ne ho proprio bisogno!!!
Ciao
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.