Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
FrancyBri
Consigli e commenti sempre bene accetti...Grazie!!!



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 370.4 KB

glc_1912
a me le tue foto piacciono sempre molto, e questa non fa eccezione. però non riesco a capire il legame col titolo... e sì che di solito ho abbastanza fantasia e vedo legami o messaggi nascosti anche dove non ci sono...
FrancyBri
QUOTE(glc_1912 @ Jun 1 2011, 04:27 PM) *
a me le tue foto piacciono sempre molto, e questa non fa eccezione. però non riesco a capire il legame col titolo... e sì che di solito ho abbastanza fantasia e vedo legami o messaggi nascosti anche dove non ci sono...



ma ciao!!! grazie , come sempre del resto...il titolo beh..mmm..il titolo è la parte precedente della canzone citata sul muro..." ...è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia..." l'ho scritto , detta molto sinceramente perchè non sapevo che titolo mettere e le foto pubblicate senza titolo non mi piacciono e perchè sono molto legata sentimentalmente alla canzone sul muro smile.gif rolleyes.gif
Spoke
Wow!! Bella!! Punto!!

Mi piace la compo, mi piace il bn e mi piace il titolo per me azzeccato!!

Brava! wink.gif

Dario
PAS
Ciao FrancyBri
Due equilibri: uno “fermato”” nel verso scritto ed uno ed uno “precario” nel telaio malmesso appoggiato al muro. Non so se sia casuale ma il “filo rosso” è intrigante.
Buona!! Complimenti
A presto
Valerio
FrancyBri
QUOTE(PAS @ Jun 3 2011, 11:31 AM) *
Ciao FrancyBri
Due equilibri: uno “fermato”” nel verso scritto ed uno ed uno “precario” nel telaio malmesso appoggiato al muro. Non so se sia casuale ma il “filo rosso” è intrigante.
Buona!! Complimenti
A presto
Valerio



Grazie Valerio , la tua interpretazione è in linea con la mia.... grazie del passaggio e dei complimenti !!!

QUOTE(Spoke @ Jun 3 2011, 09:26 AM) *
Wow!! Bella!! Punto!!

Mi piace la compo, mi piace il bn e mi piace il titolo per me azzeccato!!

Brava! wink.gif

Dario



Grazie mille Dario
maxray
bella smile.gif
AntonellaSacconi
QUOTE(maxray @ Jun 3 2011, 01:27 PM) *
bella smile.gif


Complimenti. E' una foto che comunica un'emozione. Unico appunto (per il mio gusto) la cornice intorno.
Brava!
Antonella
FrancyBri
QUOTE(@nto25 @ Jun 5 2011, 07:35 PM) *
Complimenti. E' una foto che comunica un'emozione. Unico appunto (per il mio gusto) la cornice intorno.
Brava!
Antonella



Grazie Antonella.
Secondo te come ci sarebbe stata meglio? o l'avresti proprio tolta?
zUorro
A me piace un sacco!
FrancyBri
QUOTE(zUorro @ Jun 7 2011, 11:44 AM) *
A me piace un sacco!


Grazie!!!


QUOTE(zUorro @ Jun 7 2011, 11:44 AM) *
A me piace un sacco!


Grazie!!!
AntonellaSacconi
QUOTE(FrancyBri @ Jun 7 2011, 10:49 AM) *
Grazie!!!
Grazie!!!


Io l'avrei proprio tolta. Non amo le foto con le cornici (artificiali). Ma, ripeto, è un mio gusto personale. Ribadisco la bella emozione dello scatto.
Alla prossima
Antonella
vallati.gloria
molto molto bella!!
forse la cornice un po più sottile... boh.... sarebbe da fare una prova, magari sta meglio così!
comunque bellissima davvero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.