Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
i primi di aprile sono andato a vedere il Rally Adriatico. (il Rally si svolge tra Cingoli e Jesi...)

Rally bellissimo per i paesaggi e per lo strerrato,...in giro si dice che sia il miglior sterrato in Italia.
in alcuni punti rimangono le striscie nere delle gomme per quanto è compatto il fondo...

vi garantisco che è una cosa incredibile,nonostante il passaggio di almeno 100 auto,la srada è rimasta bella pulita senza buche o solchi... le auto naturalmente non andavano a passeggio... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

stesso tratto di strada visto da dietro...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 585.1 KB

c'è una cosa strana che però che mi ha colpito e che non riesco a spiegarmi,...per arrivare ad una prova speciale si deve fare un lungo tratto di strada,quasi tutta dritta...larga...,asfaltata...,poco trafficata...,in aperta campagna...
roba da fare i 200 all'ora...e invece più dei 30-40KM/h non si riesce a fare ph34r.gif

la strada è asfaltata ma è tutta rappezzata....nella foto non si vede bene ma credetemi è messa malissimo,se si passa a oltre i 40KM/h si rischia di lasciarci le ruote biggrin.gif

credo che la usino per testare gli ammortizzatori delle auto messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 768.4 KB

Saluti,Gigi
larsenio
uh che fortuna, e tu ci vieni da lontano per vedere queste buche biggrin.gif
Io neppure ci parto da casa mia per arrivare a 20 min da li e solo per l'idea delle buche smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.