Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Ciao a tutti, foto fatta a nella riserva naturale di Canale Monterano dove sono presenti anche dei resti della vecchia citta', posto affascinante e magico.

Un amico con il suo migliore amico
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciaooooo.
giodic
Bravissimo!!!
Hai colto delle condizioni di luce veramente particolari ed hai saputo renderle al meglio.... ottima anche la composizione, ma avrei preferito che l'uomo e il cane non avessero impallato la fontana del Bernini.... ma sono pignolerie..... smile.gif
Max Lucotti
Concordo sul posizionamento uomo-cane, fosse stato a sn sarebbe stato perfetto il bilanciamento della foto... ma la perfezione non è di questo mondo, l'impatto è notevole e la post (presumo parecchio complicata causa aloni da tutte le parti, zone chiare e zone molto scure) ben eseguita.

Complimenti, mi piace!!!! wink.gif

Ciao

Max
luigi fedele cassano
GAJARDA wink.gif
NikFly
Beh, Massimiliano, non so che fontana hai "impallato", ma... accidenti che atmosfera, bellissima! smile.gif

Sei sempre più il mio punto di riferimento, lo sai? wink.gif

Un salutone,
Stefano
PaoloAnchini
Ciao Massimiliano,
che dire.... piace molto anche a me la trovo di grande impatto.

Un saluto Paolo.
banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ May 31 2011, 12:49 PM) *
Concordo sul posizionamento uomo-cane, fosse stato a sn sarebbe stato perfetto il bilanciamento della foto... ma la perfezione non è di questo mondo, l'impatto è notevole e la post (presumo parecchio complicata causa aloni da tutte le parti, zone chiare e zone molto scure) ben eseguita.

Complimenti, mi piace!!!! wink.gif

Ciao

Max

Assolutamente d'accordo col ligure...
finasteride
Grazie ragazzi per i vostri interventi.

Stefano, sono sempre piu convinto che mi sopravvaluti tongue.gif

dario-
Che bell'impatto che ha, luce, atmosfera, composizione forse di poco migliorabile? ... però a me piace moltissimo!

Bravo smile.gif

Dario
Marco Carotenuto
bellissima Max quei raggi sono di una potenza!concordo per il bilanciamento..ma del resto non si può sempre volere tutto!
claudio-rossi
Una foto stupenda,
quei raggi li trovo ipnotici.
Ottimo l'uomo e l'amico senza mi sarebbe piaciuta comunque.

Claudio
maurus
Complimenti Pollice.gif

Molto ben gestita la luce in una situazione non facile.

Anche la compo non mi dispiace per niente.

...alla prossima.
fedebobo
Luogo e atmosfera magici!!!
Concordo con chi mi ha preceduto sul posizionamento dei due amici.

Saluti
ROberto
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ May 31 2011, 12:49 PM) *
Concordo sul posizionamento uomo-cane, fosse stato a sn sarebbe stato perfetto il bilanciamento della foto... ma la perfezione non è di questo mondo, l'impatto è notevole e la post (presumo parecchio complicata causa aloni da tutte le parti, zone chiare e zone molto scure) ben eseguita.

Complimenti, mi piace!!!! wink.gif

Ciao

Max



Concordo ...

per la post qualche alone io proverei a eliminarlo specie quelli intorno al tuo amico e il suo cane ...!!!!
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 1 2011, 06:42 AM) *
Concordo ...

per la post qualche alone io proverei a eliminarlo specie quelli intorno al tuo amico e il suo cane ...!!!!


quoto!! è l'unica cosa che mi disturba...per il resto davvero un'ottima atmosfera...bravo!

ciao
Luca
finasteride
Grazie ancora per tutti gli interventi e i suggerimenti, d'accordissimo con voi per la composizione, troppo sbilanciata a destra, e per gli aloni piu o meno evidenti, anche se ad essere sinceri non mi riesce di vedere quelli intorno al cane e la mio amico e quelli presenti sulla chiesa in parte sono anche dovuti (ma non solo) alla luce del sole che tramontava.

Ciao.Massimiliano.
alessandro.sentieri
Bella situazione, luce gestita molto bene, risultato di sicuro impatto.

Complimenti
Ale
archisal
Questa mi era sfuggita. Gran bella foto, potente. Poteva essere perfetta se l'uomo e il cane fossero stati sulla sx del frame, ma anche così è notevole. Correggi gli aloni intorno alle due figure e stampala!

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.