Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
rosalia63
rolleyes.gif Gradirei un vostro giudizio.....
Grazie
buzz
troppo ravvicinate. non si capisce cosa stiano facendo-
paltrif
Belle immagini, ma così "strette" sono decontestualizzate, una più ampia porzione di palco forse avrebbe dato una maggiore forza alle immagini.
cmq belle
rosalia63
QUOTE(paltrif @ Jun 2 2011, 07:15 PM) *
Belle immagini, ma così "strette" sono decontestualizzate, una più ampia porzione di palco forse avrebbe dato una maggiore forza alle immagini.
cmq belle

grazie
Zio Bob
Il fatto che siano "decontestualizzate" come giustamente è stato scritto, a mio giudizio le rende particolari e comunicano qualcosa di più intimo rispetto alla semplice e già vista foto della "ballerina".
A me sembra un ottimo spunto. Anche l'esposizione particolare che tende alla penombra sul viso, quel tanto che basta ad indurre l'osservatore alla ricerca di qualcosa in più.
A me piacciono.
rosalia63
QUOTE(Zio Bob @ Jun 4 2011, 09:52 AM) *
Il fatto che siano "decontestualizzate" come giustamente è stato scritto, a mio giudizio le rende particolari e comunicano qualcosa di più intimo rispetto alla semplice e già vista foto della "ballerina".
A me sembra un ottimo spunto. Anche l'esposizione particolare che tende alla penombra sul viso, quel tanto che basta ad indurre l'osservatore alla ricerca di qualcosa in più.
A me piacciono.

Grazie.....è quello ke volevo comunicare,forse ho commesso qualche errore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.