Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi fedele cassano
... spicca quello della xxx del Divino Amore, definito da Papa Giovanni Paolo II, nella sua prima visita nel 1979, il “Santuario mariano di Roma”, accanto a quello più antico di Santa Maria Maggiore.


le parole di papa Giovanni Paolo II, pronunciate il 4 luglio 1999 al termine della dedicazione del nuovo Santuario: “Fa, o Madre nostra, che nessuno passi mai da questo Santuario senza ricevere nel cuore la consolante certezza del Divino Amore”.
alessandro pischedda
ciao Meth, credo che se tu avessi proposto qualche scatto in piu' sarebbe potuto essere un simpatico reportage visto come hai aperto.
La foto che hai proposto pero' a mio avviso pecca di luminosita', la parte superiore e' proprio buia..inoltre pende un po'....

Questo e' il santuario vecchio no? Quello che e' sopra...
Io trovo anche quello nuovo molto interessante per la struttura moderna e per i colori incredibili che escono..

Un salutone.
luigi fedele cassano
QUOTE(alessandro pischedda @ May 31 2011, 02:28 PM) *
ciao Meth, credo che se tu avessi proposto qualche scatto in piu' sarebbe potuto essere un simpatico reportage visto come hai aperto.
La foto che hai proposto pero' a mio avviso pecca di luminosita', la parte superiore e' proprio buia..inoltre pende un po'....

Questo e' il santuario vecchio no? Quello che e' sopra...
Io trovo anche quello nuovo molto interessante per la struttura moderna e per i colori incredibili che escono..

Un salutone.



grazie ale... sai avevo notato anche io la penadenza ma non sono riuscito proprio a a raddrizzarla... :(
la pp l'ho fatta proprio io cosi.. biggrin.gif però se è errata la rifarò biggrin.gif
e il santuario quello vecchio diciamo il principale... bhe quello nuovo ha un gioco di luci e ombre che e spettacolare biggrin.gif
alessandro pischedda
io ho una mia opinione...se e' quello che volevi non si puo' dire che e' errara. Puo' piacere o no..ma errata non si puo' dire.
L'importante e' cercare di avere dei risultati ottenuti sapendo quello che si fa e non per caso.

Un salutone!
luigi fedele cassano
QUOTE(alessandro pischedda @ May 31 2011, 04:04 PM) *
io ho una mia opinione...se e' quello che volevi non si puo' dire che e' errara. Puo' piacere o no..ma errata non si puo' dire.
L'importante e' cercare di avere dei risultati ottenuti sapendo quello che si fa e non per caso.

Un salutone!


messicano.gif
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.