Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fra_92
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un macintosh (mac mini) e sentendo dire a tutti che per la fotografia è meglio di windows volevo sapere quali sono le cose che fa in più rispetto a windows.
grazie.gif in anticipo.
furetto@dj
niente,fa le stesse cose. Io ho windows,ho posseduto un mac-mini,con windows seven
il pc è di fatto una scelta ideologica ed economica.
windows e mac pari sono e se li usi solo per la fotografia durano una eternità.
Alessandro Castagnini
Beh, direi che fà esattamente le stesse cose di un PC con WIN...Non è che CaptureNX2 sia diverso nei due sistemi... smile.gif
Quello che cambia è la gestione generale dell' SO: mi trovavo bene con WIN, ma mi trovo meglio con MAC...
Comunque, ci sono esperti (io è solo un'annetto che ci sono dietro) che sapranno risponderti più nei dettagli.

Ciao,
Alessandro.
larsenio
per la fotografia un buon monitor fa la differenza, mac o win è la stessa cosa.

Se stai usando un mac mini e un Acer da 40" penso che stai sempre al punto di partenza biggrin.gif
Marco Carotenuto
bhè..un mac mini però non so quanto sia adatto per un uso fotografico,cioè a funzionare funziona per carità...ma con cs5 e file parecchio pesanti non so quanto regga!
ad ogni modo come ha detto larsenio un buon monitor calibrato serve sempre!
larsenio
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 31 2011, 07:35 PM) *
bhè..un mac mini però non so quanto sia adatto per un uso fotografico,cioè a funzionare funziona per carità...ma con cs5 e file parecchio pesanti non so quanto regga!
ad ogni modo come ha detto larsenio un buon monitor calibrato serve sempre!

un vecchio Core 2 Duo @2.66 regge benone CS5, i nuovi macmini sono decenti per usarlo basta pompare la ram wink.gif
gaspard
QUOTE(fra_92 @ May 28 2011, 06:16 PM) *