Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
staseraho provato con mezzi di fortuna a simulare un'immagine simil still life..... che ne dite?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 878.1 KB

claudio-rossi
QUOTE(mash73 @ May 27 2011, 08:40 PM) *
staseraho provato con mezzi di fortuna a simulare un'immagine simil still life..... che ne dite?
Ingrandimento full detail : 759.3 KB
Ingrandimento full detail : 878.1 KB


Ciao,
nella prima mi infastidice un po la parte frontale sfocata (magari è voluto),io però avrei cercato una maggir PDC.
Nella seconda lo sfocato invece ci sta e crea profondità. Quel poco che ho letto sullo stilllife mi dice che la scritta Adidas avrebbe dovuto essere tutta uguale, cioè io mi immagino il logo Adidas tutto rosso. Certo probabilmente solo le scarpe che usi per "regolare" chi critica le tue foto messicano.gif (mi raccomando: sto scherzando è!!!) quindi il logo risulta leggermente usurato...forse però è giusto che sia cosi, dopotutto non stai facendo pubblicità alla adidas bensì al tuo essere "mash".

Ciao

Claudio
mash73
QUOTE(ilterrestre @ May 28 2011, 11:51 PM) *
Ciao,
nella prima mi infastidice un po la parte frontale sfocata (magari è voluto),io però avrei cercato una maggir PDC.
Nella seconda lo sfocato invece ci sta e crea profondità. Quel poco che ho letto sullo stilllife mi dice che la scritta Adidas avrebbe dovuto essere tutta uguale, cioè io mi immagino il logo Adidas tutto rosso. Certo probabilmente solo le scarpe che usi per "regolare" chi critica le tue foto messicano.gif (mi raccomando: sto scherzando è!!!) quindi il logo risulta leggermente usurato...forse però è giusto che sia cosi, dopotutto non stai facendo pubblicità alla adidas bensì al tuo essere "mash".

Ciao

Claudio



grazie claudio, si hai ragione sul logo.......in effetti per questo tipo di fotografie penso ci vada uno studio piu' accurato e predisposto a tavolino, e non uno scatto fatto velocemente senza cavalletto....... thnks
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.