Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
enrico_79
... prima di acquistare un manuale per il suddetto software, avrei piacere di conoscere con quale lettura vi siete rovinati gli occhi e il rapporto con la moglie ih ih ih. Accetto consigli da parte di chi ha imparato leggendo ... e da chi sapendo utilizzare il CS5 possa consigliarmi il meglio.
enrico_79
dimenticavo... grazie.gif
enrico_79
... è sufficiente fare una googlata mirata e si trovano parecchie soluzioni....
Credo che possa meritare il n°70 di Grafica Digital della Momos edizione.

domani provo a chiamare.
sylvianist
QUOTE(enrico_79 @ May 27 2011, 08:55 PM) *
... è sufficiente fare una googlata mirata e si trovano parecchie soluzioni....
Credo che possa meritare il n°70 di Grafica Digital della Momos edizione.

domani provo a chiamare.


Confermo, i Dvd della momos li ho tutti e mi sono stati di grande aiuto nell'imparare (molto in parte) Photoshop. Specialmente i numeri tematici come quello che hai citato aiutano con semplica ma completi tutorial ad usare le varie funzioni del programma. Te lo straconsiglio, insieme magari a il buon vecchio libro di Kelby.
Alberto.
enrico_79
QUOTE(sylvianist @ May 27 2011, 10:06 PM) *
Confermo, i Dvd della momos li ho tutti e mi sono stati di grande aiuto nell'imparare (molto in parte) Photoshop. Specialmente i numeri tematici come quello che hai citato aiutano con semplica ma completi tutorial ad usare le varie funzioni del programma. Te lo straconsiglio, insieme magari a il buon vecchio libro di Kelby.
Alberto.



thank's mate!
davidemartini.net
QUOTE(enrico_79 @ May 27 2011, 11:22 PM) *
thank's mate!

In ritardo, ma fosse anche per i posteri, consiglio anche io Scott Kelby.
Photoshop Cs5 per la fotografia digitale, il migliore secondo me, e ne ho visti parecchi smile.gif
tomasma
QUOTE(enrico_79 @ May 27 2011, 04:47 PM) *
... prima di acquistare un manuale per il suddetto software, avrei piacere di conoscere con quale lettura vi siete rovinati gli occhi e il rapporto con la moglie ih ih ih. Accetto consigli da parte di chi ha imparato leggendo ... e da chi sapendo utilizzare il CS5 possa consigliarmi il meglio.

Su youtube trovi una marea di tutorial di un tal LUCIANO BOSCHETTI. E' molto bravo e spiega le tecniche di fotoritocco in modo molto semplice. Ti consiglio di seguire e provare le tue lezioni.... a me è servito moltissimo.
reclinato
QUOTE(Diemme75 @ Jun 12 2011, 12:57 AM) *
In ritardo, ma fosse anche per i posteri, consiglio anche io Scott Kelby.
Photoshop Cs5 per la fotografia digitale, il migliore secondo me, e ne ho visti parecchi smile.gif


io ho ordinato questo libro proprio ieri ad un prezzo stracciato, era l'ultimo in disponibilità immediata.... rolleyes.gif
maxray
il n°70 di Grafica Digital della Momos edizione è fantastico ... si imparano molte cose ... se puoi prendi anke gli altri che ti saranno d'aiuto ...

ciao
max
enrico_79
QUOTE(maxray @ Jun 14 2011, 12:46 PM) *
il n°70 di Grafica Digital della Momos edizione è fantastico ... si imparano molte cose ... se puoi prendi anke gli altri che ti saranno d'aiuto ...

ciao
max



Ciao MAx, di fatto da una settimana la sera seguo il corso della Grafica Digital (Momos).
Fatto veramente bene, spiega tutto con semplicità.
Per ora mi basta ed avanza questo video-corso... non vorrei rischiare di mettere trobba brace e non cuocere nulla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.