Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fr3ddie87
Salve a tutti!sto progettando un viaggio in svezia-norvegia con i miei amici.Gran parte dei miei intenti sono ovviamente fotografici rolleyes.gif .
Volevo avere dei consigli da chi ha frequentato questi luoghi su cosa c'è di veramente interessante da visitare(fotograficamente e non) considerando che starò là per 7-10gg.
L'intento era di affittare una macchina e muoversi per la svezia e la norvegia.I miei amici non hanno bene in mente le dimensioni di quel paese e sinceramente anche io non mi rendo conto delle distanze da percorrere,il nostro intento era di esplorarci il sud della svezia e poi portarci in norvegia con la macchina..E' fattibile o richiede troppo tempo di viaggio per il tempo a nostra disposizione?

un saluto

Francesco
the skywalker
parlando da coetanei... di interessante cè.... ehm... la fauna locale biggrin.gif
RobMcFrey
hmmm.gif

IPB Immagine

messicano.gif
Fr3ddie87
QUOTE(nrg69 @ May 27 2011, 11:35 AM) *
parlando da coetanei... di interessante cè.... ehm... la fauna locale biggrin.gif



QUOTE(RobMcFrey @ May 27 2011, 11:36 AM) *
hmmm.gif

IPB Immagine

messicano.gif


E vabbè ragazzi ma quella non ve la potevo mettere dichiarata che figura ci facevo?Visto che ci siamo vi dico che punto sul fascino mediterraneo sempre ben visto in Svezia messicano.gif
IASMAX
Io ti consiglio di fare molta più Norvegia che Svezia.
La Svezia, a parte Stoccolma che è incantevole, è in realtà molto piatta.
La Norvegia, soprattutto la parte sud occidentale, con i suoi fiordi scoscesi
offre una serie infinita di spunti fotografici.
Concentrati nei dintorni di Bergen e Stavanger ….
Per quanto riguarda la fauna locale confermo in toto quanto detto da chi mi ha
preceduto …

Buon viaggio
gigibe
Esperienza di molti anni fa, ora non ho più l'età: il fascino latino degli italiani è un po' una bufala.