Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Da qualche settimana è passato a miglior vita. Questo è l'ultimo scatto che lo ritrae, ho pensato di stamparla e regalarla a mia madre...era praticamente un figlio per lei.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511 KB

Ciao

Claudio
stefanos1
Mi dispiace
la foto e bellissima il tuo pensiero ti fa onore e credo che tua mamma apprezzera' il gesto d'affetto
ciao stefano
Valejola
Immagine che rende pienamente onore alla bellezza del gatto!
Bravo anche per l'angolo di ripresa molto basso...può sembrare una scemenza ma dà importanza al soggetto!
Un bel pensiero per tua madre, bravo.

p.s.: prospettiva apparte lo sfondo non pende un pizzico a sx?
claudio-rossi
QUOTE(Valejola @ May 26 2011, 06:57 PM) *
Immagine che rende pienamente onore alla bellezza del gatto!
Bravo anche per l'angolo di ripresa molto basso...può sembrare una scemenza ma dà importanza al soggetto!
Un bel pensiero per tua madre, bravo.

p.s.: prospettiva apparte lo sfondo non pende un pizzico a sx?


Grazie per i commenti.
L'unica cosa che indica una pendenza è il vaso. In effetti pende a sinistra! Non me ne ero accorto, penso però che lo lascierò cosi...diciamo che da dinamismo va messicano.gif

Ciao
Claudio
Filo_
Caro Claudio mi spiace per l'accaduto (se ti può consolare anch'io ho avuto una brutta esperienza simile alla tua).
Bella foto e bel pensiero per tua mamma.
Mi piace molto lo scatto dal basso ed il ciuffo di erba assolato, ma anche la casa: giardino fantastico !

CiauZ

Filippo
claudio-rossi
QUOTE(Filo_ @ May 27 2011, 12:20 AM) *
Caro Claudio mi spiace per l'accaduto (se ti può consolare anch'io ho avuto una brutta esperienza simile alla tua).
Bella foto e bel pensiero per tua mamma.
Mi piace molto lo scatto dal basso ed il ciuffo di erba assolato, ma anche la casa: giardino fantastico !

CiauZ

Filippo


Grazie Filo,
È il primo scatto fatto con il 17-50 2.8 tamron. Volevo provare l'obbiettivo a 17 e giocare un Po con gli effetti che si possono ottenere.
Purtroppo il giardino dei miei e il parco dei vicini non erano abbastanza grandi per Valdo cosi dalla naturalistica è passato allo street.... si sa che curiosità uccide il....

Notte a tutti

Claudio
PAS
Ciao Claudio
È certamente una bella foto ricordo del gattino ritratto nel suo ambiente.
Buono lo sfocato colorato che dà allegria.

Valerio
the skywalker
molto bella!!
mi spiace molto per il miciotto....
vpulci
La foto è molto bella, si vede proprio la regalità del felino smile.gif
Penso che il regalarla a tua mamma sia proprio un bel pensiero...e te lo dice una che ha incorniciato la foto della sua precedente gattina, morta 7 anni fa, dopo 22 anni di vita in comune...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.