Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
damoncarter
Salve a tutti, da qualche mese si leggono spesso, nella sezione dell'usato, annunci riguardanti flash SB900 ricevuti in omaggio con la promozione e quindi mi sorgono le seguenti domande:
- per registrare la garanzia di tale flash sul sito nital si utilizza la fattura/scontrino della d300s o d700 acquistata?
- posso registrarlo anche trascorsi i 7 giorni dall'acquisto della macchina? (ipotizzo un ritardo nella consegna d aparte del corriere e quindi l'impossibilità nel registrarlo prima)
- può essere registrato a nome di un'altra persona? ossia io compro la d700 e la registro a mio nome, il flash invece lo rivendo ad una seconda persona che vuole registrarlo a suo nome, si può fare?
Non so se esisteva già un post simile ma leggendo nella sezione flash non ho trovato granchè..
Grazie a chiunque vorrà rispondere!
Enrico_Luzi
1 - no (ti viene indicato come registrarlo)
2 - si (tanto hai solo i 2 anni di garanzia)
3 - si (come ho fatto io quando l'ho preso da altro utente)
nonnoGG
In questa sezione trattiamo, istituzionalmente, argomenti tecnici relativi ai flash prodotti da Nikon, mentre l'argomento proposto riguarda l'apposita sezione Help, dove ci trasferiamo... wink.gif

La registrazione di prodotti promo si effettua, di norma, utilizzando i dati specificati nella bolla di consegna inclusa nella confezione dell'omaggio.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

NIKON Speedlight -> HELP
damoncarter
Grazie mille per le delucidazioni! Adesso mi è tutto più chiaro!
mikec98
ciao, scusate se mi intrometto, nella pagina di registrazione c'e' la barra dove vengono chiesti i dati dello scontrino, nella bolla consigliano di scrivere "omaggio", la riga pero' accetta solo numeri e non lettere, io ho messo "0"(zero), sono riuscito a registrare il prodotto per 2 anni, spero che sia convalidata la garanzia, anche se mi auguro e lo auguro a tutti di non averne mai bisogno...il flash come tanti altri lìho comprato da un'utente che ha usufruito del lampo di genio...grazie e ciao a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.