Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Lady O

... ... ... la gioia di ornella

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 520.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 422.4 KB

una terribile e disastrosa casualità questa notte mi ha portato via la mia dolcissima e amata Susy,non ho potuto niente per salvarla.

Ci siamo scambiate e ricevuto tanto affetto e non riesco a capacitarmi che non la rivedrò più,rivive in questi scatti ricordo e nel mio cuore per sempre.

Ornella
NKNRS
QUOTE(Lady O @ May 25 2011, 10:00 AM) *
... ... ... la gioia di ornella


...passo a salutarti anche quà, Ornella.

Roby.
murfil
un caloroso abbraccio smile.gif
Lady O


Roby




...grazie...







Ornella






dnovanta
......e' difficile..
ma devi tenere sempre presente l'affetto che hai ricevuto e dato..
quello non te lo portera' via niente!!

un bacione grande


Bianca
Lady O


Grazie


grazie murfil per il pensiero che hai avuto


Ornella
Lady O


...Bianca


hai ragione,quello che dici è vero...

ma nonostante io sia una persona con ...i piedi per terra e la testa tra le nuvole,tutto il resto sta lì in mezzo e non si decide a cedere alla razionalità.

Un abbraccio

Ornella


scarpegialle
Cara Ornella,

sò bene quello che stai passando....ma come dice Bianca quello che hai ricevuto in cambio di quello che hai dato...quello rimane...fidati!!!

Ho pianto per "ilgianni!" così lo chiamava mia figlia...un insignificante pesce rosso..per qualcuno,un frammento della mia vita..per me!

Susy c'é...ancora... sempre!

sauro
Lady O


Si si Sauro,non ho difficoltà a credere che anche "ilgianni", un piccolo pesce rosso, abbia avuto un significato che andava oltre,magari ti ha accompagnato in momenti importanti della tua vita e un animo sensibile sente il distacco.

La mia Susy era una gattina che era stata abbandonata e che io definisco ... ...straordinaria...potrei parlare del suo carattere forte,del suo sguardo espressivo,dei modi che utilizzava per farsi capire...
in queste situazioni ci si accorge che le cose belle talvolta sono piccole piccole

Grazie Sauro per le tue parole

Ornella
giodic
Posso capirti ...................
Lady O


Grazie Giorgio ...

ma se mi dici così...vuol dire che posso capirti anch'io!

Ornella
sylvianist
Ciao Ornella, mi spiace...sò benissimo, purtroppo, cosa si prova in questi casi. Io ho quattro mici (tutti trovatelli) e in questi ultimi anni ne ho avuti altri due che abbiamo dovuto far sopprimere dal ns veterinario perchè ormai soffrivano troppo e non c'era più niente che potevamo fare. Chi non ha animali spesso non capisce, mi dice vabbeh era solo un gatto, mica un figlio...però chi ne possiede almeno uno sa quanto qualsiasi animale ti regala, c'è un continuo scambio di affetto e certamente non è "solo un..."
Sicuramente ti resteranno per sembre dei bellissimi ricordi del tempo che avete passato insieme.
Alberto.
Mauro Va
Coraggio Ornella, la tua amatissima SUSY è lassù, nel paradiso dei mici e dei cani,( a me mi ci sono andati quattro cani ) dove giocano ,ora tutti assieme, e sono felici ne sono sicuro, e parleranno fra se ricordando la vita terrena vissuta assieme ad un amico/a che li ha tanto amati.
A volte guardo le nuvole e mi sembra di vederli far capolino o rincorrersi gioiosamente, stanno bene credimi.
Un grande abbraccio Ornella e una carezza a SUSY, che sono sicuro le arriverà.

Ciao Mauro
Lady O


Alberto e Mauro

posso solo ringraziarvi tanto per quello che mi avete scritto,e non posso che dispiacermi per i vostri amici a quattro zampe che, sono sicura, vi avranno dimostrato tanto affetto.
Tutti mi dicono di prenderne un altro subito(ora non ci penso proprio),ma mi frena la paura che prima o poi possa succedere la stessa cosa ... mah,vedremo...


grazie ancora
Ornella
sylvianist
Ciao Ornella, anche io ti consiglio di prendere almeno un'altro micio...anzi, in teoria sarebbe bello (soprattutto per loro) averne due, si/ti farebbero tanta compagnia. D'altronde dovresti prima o poi affrontare di nuovo il fatto che mancheranno, ma questa è la vita. Io e mia moglie diamo e abbiamo dato tanto ai nostri gatti e loro danno tanto a noi. Spesso guardandole penso a quando non ci saranno più (due sono gemelle e vanno verso i 14 anni) ma sono una parte importante della nostra vita. Ovvio che poi entrano in gioco anche le difficoltà che chi sceglie di avere uno o più animai deve affrontare: il trattarli sempre bene, il problema ferie, il tempo che gli si dedica ecc.
Io ho avuto anche un cane (purtroppo mi ha lasciato già da tanti anni) ma se un giorno ne avrò la possibilità (parlo di spazio e di tempo) mi piacerebbe averne un'altro. Ci sono tanti piccoli mici trovatelli che hanno bisogno di persone come te che li amano e che gli possono offrire una vita piena di gioie (ricambiate).
Alberto.
Qui sotto la mia famigliola riunita: Perla, Giada, Chicca e Zorro!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 756.2 KB
scarpegialle
QUOTE(mauro 33 @ Jun 13 2011, 01:14 PM) *
Coraggio Ornella, la tua amatissima SUSY è lassù, nel paradiso dei mici e dei cani,( a me mi ci sono andati quattro cani ) dove giocano ,ora tutti assieme, e sono felici ne sono sicuro, e parleranno fra se ricordando la vita terrena vissuta assieme ad un amico/a che li ha tanto amati.
A volte guardo le nuvole e mi sembra di vederli far capolino o rincorrersi gioiosamente, stanno bene credimi.
Un grande abbraccio Ornella e una carezza a SUSY, che sono sicuro le arriverà.

Ciao Mauro


guru.gif guru.gif guru.gif

grande Mauro..

..bèh allora ci saranno sicuramente anche i miei amici Luna e Faruk..

sauro

Mauro Va
Di sicuro che ci sono anche Luna e Faruk, e sono quelli che fanno più c.a.s.i.n.o., da chi avranno imparato? Boh! Ciao Sauro.

Mauro
Robbedik
Un abbraccio...

Roberto
Lady O

Ciao Alberto,ma che bella la tua famigliola a quattro zampe!(credo che i nomi che hai dato loro li identifichino perfettamente,Perla e Giada penso siano le 2 ragazze sdraiate,Zorro è la panterina nera e Chicca è lì che sembra in attesa di qualcosa)

Comunque tutti mi dicono di prenderne un altro,ma quello che mi frena è proprio il timore(fondato) che si verifichi lo stesso incidente che è capitato a Susy (mi faccio scrupoli a parlare di questo e ad alimentare la discussione perchè siamo in un forum di fotografia e di questo dovremmo parlare...per cui ringrazio i responsabili di sezione che non hanno interrotto la discussione),ma ora lo dico...Susy è caduta dal terrazzo,l'ho ritrovata in condizioni disperate,e questo può succedere ancora e non vorrei mai più essere la causa di tanta sofferenza.
Certo,se e quando ne prenderò un altro avrà la sua bella presentazione nel forum che mi sembra molto "gattaro".

Grazie ancora agli amici che sono passati nella discussione.

Ornella
Mauro Va
QUOTE(Lady O @ Jun 15 2011, 09:32 AM) *
Certo,se e quando ne prenderò un altro avrà la sua bella presentazione nel forum che mi sembra molto "gattaro".

Grazie ancora agli amici che sono passati nella discussione.

Ornella


.....ed anche abbastanza "cagnaro"

Un saluto Mauro
sylvianist
QUOTE(mauro 33 @ Jun 15 2011, 04:16 PM) *
.....ed anche abbastanza "cagnaro"

Un saluto Mauro


...in effetti in molti thread c'è molta "cagnara"... rolleyes.gif
sylvianist
QUOTE(Lady O @ Jun 15 2011, 09:32 AM) *
Ciao Alberto,ma che bella la tua famigliola a quattro zampe!(credo che i nomi che hai dato loro li identifichino perfettamente,Perla e Giada penso siano le 2 ragazze sdraiate,Zorro è la panterina nera e Chicca è lì che sembra in attesa di qualcosa)

Comunque tutti mi dicono di prenderne un altro,ma quello che mi frena è proprio il timore(fondato) che si verifichi lo stesso incidente che è capitato a Susy (mi faccio scrupoli a parlare di questo e ad alimentare la discussione perchè siamo in un forum di fotografia e di questo dovremmo parlare...per cui ringrazio i responsabili di sezione che non hanno interrotto la discussione),ma ora lo dico...Susy è caduta dal terrazzo,l'ho ritrovata in condizioni disperate,e questo può succedere ancora e non vorrei mai più essere la causa di tanta sofferenza.
Certo,se e quando ne prenderò un altro avrà la sua bella presentazione nel forum che mi sembra molto "gattaro".

Grazie ancora agli amici che sono passati nella discussione.

Ornella


Ciao Ornella...hai proprio indovinato tutti i nomi! Quello che è successo alla tua micia è triste e imprevedibile. Noi abitiamo al 5° piano e anche un paio dei miei gatti hanno il vizietto di andare sui davanzali e sporgersi quando vedono volare vicino gli uccelli o i grossi insetti...a anche io guardandoli ho i brividi e li chiamo per far farli scendere. Poi penso però che sappiano bene quello che fanno e un pò mi tranquillizzo. Gli incidenti "stupidi" capitano purtroppo a tutti, animali e uomini.
Fatti forza e soprattutto non fartene una colpa.
Alberto.
P.s. ...guarda che resto in attesa delle foto del tuo nuovo micio.... rolleyes.gif
Mauro Va
QUOTE(sylvianist @ Jun 15 2011, 05:10 PM) *
...in effetti in molti thread c'è molta "cagnara"... rolleyes.gif

sei molto spiritoso Alberto, complimenti.

questo 3D Ornella l'aveva aperto per parlare della Susy
e non mi sembra consono risponderti qui.

Mauro
sylvianist
QUOTE(mauro 33 @ Jun 15 2011, 07:16 PM) *
sei molto spiritoso Alberto, complimenti.

questo 3D Ornella l'aveva aperto per parlare della Susy
e non mi sembra consono risponderti qui.

Mauro


Mi scuso, non volevo assolutamente mancare di rispetto, come credo di aver dimostrato nelle diverse risposte che ho dato ad Ornella.
Mauro Va
QUOTE(sylvianist @ Jun 15 2011, 07:23 PM) *
Mi scuso, non volevo assolutamente mancare di rispetto, come credo di aver dimostrato nelle diverse risposte che ho dato ad Ornella.


No Problem.

un caro saluto Alberto

Mauro
Lady O

Ma signori...possiamo anche parlare di cagnolini,che male c'è?potrei sbagliarmi,ma mi sembra di vedere più spesso foto di gatti che cani

comunque io non posso che ringraziarvi tanto delle risposte che mi avete dato,nessuno ha mancato di rispetto,e vedo che sono in buona compagnia! smile.gif
Susy vi manda un grande saluto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.8 KB

Ornella
Mauro Va
Per il riequilibrio di foto gatti- cani, vi faccio conoscere Agnese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 429.6 KB


Un saluto a tutti Mauro
sylvianist
BELLISSIMI!
Mauro Va
QUOTE(sylvianist @ Jun 15 2011, 10:18 PM) *
BELLISSIMI!


Grazie Alberto.

Ciao Mauro
Lady O

Bella bella la piccola Agnese! rolleyes.gif
Mauro Va
QUOTE(Lady O @ Jun 16 2011, 09:17 AM) *
Bella bella la piccola Agnese! rolleyes.gif


Grazie Ornella
Un saluto da Agnese e Mauro
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.