Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucio72
Ciao qualcuno mi sa dire se ci sono notizie su nuove reflex nikon in particolare una nuova nikon che sostituira la d700
Marco Carotenuto
-.- secondo me c'è qualcuno che si diverte a segnarsi sul sito solo per fare le solite domande biggrin.gif
comunque Lucio non me ne volere...era solo per scherzare! se passi al bar ci sono tante discussioni a riguardo!
ah..in ogni caso nessuna notizia!
Maurizio.lb
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 25 2011, 12:04 AM) *
-.- secondo me c'è qualcuno che si diverte a segnarsi sul sito solo per fare le solite domande biggrin.gif
comunque Lucio non me ne volere...era solo per scherzare! se passi al bar ci sono tante discussioni a riguardo!
ah..in ogni caso nessuna notizia!
si dai andiamo al bar, gia' so che ordinero' un succo d'arancia smile.gif

@Lucio: come dice Marco ancora no news :(
Ciao
Mau
Alessandro Castagnini
andiamo al baretto.... smile.gif
dottor_maku
LOL
cere86
QUOTE(dottor_maku @ May 25 2011, 11:29 AM) *
LOL

blink.gif
Mario Tarello
Questa D800 spero esca presto, e spero non tardi ad uscire, a distanza di un paio di anni diciamo, anche la sua erede, la D900.
Così tre 3 anni potrò finalmente trovare D700 usate/semiuove a 6/700 euro.

Nel frattempo mi "accontento" della D300.

Buone foto
cool.gif

mario
CVCPhoto
Non se ne può più!!!! Uscirà quando uscirà, nel frattempo la D700 non ci fa mancare nulla.

Io invece sto apettando la D4 per prendere a prezzi più umani una D3s nuova. messicano.gif

Carlo
Cesar8
QUOTE(CVCPhoto @ May 25 2011, 01:54 PM) *
Non se ne può più!!!! Uscirà quando uscirà, nel frattempo la D700 non ci fa mancare nulla.

Io invece sto apettando la D4 per prendere a prezzi più umani una D3s nuova. messicano.gif

Carlo


Stessa cosa che voglio fare io! biggrin.gif
Maurizio.lb
ora che siamo al bar....
un succo d'arancia, grazie smile.gif
the skywalker
non ho capito... sta D800 quando esce?? tongue.gif
Felicione
con la speranza di far contento il nostro amico che attende l'uscita della nuova reflex (ma non è il solo) ecco l'anteprima della futura digitale Nikon.
Ebbene sì, un bel passo indietro a livello estetico ma che volete... quello che conta è la funzionalità.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 13 KB
Franco_
Urka, sembra una Canon messicano.gif

L'ultima di Nikon rumors parla di questa, una fotocamera con sensore intercambiabile da centri autorizzati... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.