Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Epi80
Ciao ho visto su xxxxxxxx xxxxxx che è gia possibile prenotare la D90 e la D200.
Che ne pensate?
Giorgio Baruffi
è da almeno un mese, se non di più, che su quel sito ci sono questi "scoop", ma non sono che aria fritta, ed ancora devo capire il motivo...

mi spiace, ma per ora ancora non si sa nulla di ufficiale, figurati se possono prendere prenotazioni o altro... wink.gif

algol
QUOTE(GiorgioBS @ Sep 30 2005, 07:42 PM)
è da almeno un mese, se non di più, che su quel sito ci sono questi "scoop", ma non sono che aria fritta, ed ancora devo capire il motivo...

mi spiace, ma per ora ancora non si sa nulla di ufficiale, figurati se possono prendere prenotazioni o altro... wink.gif
*


....ci dovevo prendere la d70s....ma se mi dite così cambio rivenditore
ibertola
QUOTE(algol @ Sep 30 2005, 07:45 PM)
QUOTE(GiorgioBS @ Sep 30 2005, 07:42 PM)
è da almeno un mese, se non di più, che su quel sito ci sono questi "scoop", ma non sono che aria fritta, ed ancora devo capire il motivo...

mi spiace, ma per ora ancora non si sa nulla di ufficiale, figurati se possono prendere prenotazioni o altro... wink.gif
*


....ci dovevo prendere la d70s....ma se mi dite così cambio rivenditore
*



Quella ce l'hanno messicano.gif
@ssembl@tore
QUOTE(GiorgioBS @ Sep 30 2005, 08:42 PM)
è da almeno un mese, se non di più, che su quel sito ci sono questi "scoop", ma non sono che aria fritta, ed ancora devo capire il motivo...

mi spiace, ma per ora ancora non si sa nulla di ufficiale, figurati se possono prendere prenotazioni o altro... wink.gif
*


E' solo un modo per pubblicizzarsi...noi piu' parliamo di lui e di piu utenti lo conoscono...in fondo e' questo quello che vuole!! messicano.gif
smartintel
Io ho visto questa D200 la D90 non ancora.
algol
QUOTE
E' solo un modo per pubblicizzarsi...noi piu' parliamo di lui e di piu utenti  lo conoscono...in fondo e' questo quello che vuole!! messicano.gif
*



Si ma non è sinonimo di onestà.
Io chi vende specchietti per allodole proprio non lo sopporto.
Fabio Blanco
QUOTE(smartintel @ Sep 30 2005, 10:33 PM)
Io ho visto questa D200 la D90 non ancora.
*


Io ne ho viste molte altre di D200, ma nessuna è quella vera o forse tra le molte una lo sarà veramente. hmmm.gif

Comunque quella non lo è di certo sleep.gif
__Claudio__
QUOTE(Fabio Blanco @ Oct 1 2005, 08:00 AM)

Comunque quella non lo è di certo sleep.gif
*



Peccato..
Fabio Blanco
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 1 2005, 09:54 AM)
QUOTE(Fabio Blanco @ Oct 1 2005, 08:00 AM)

Comunque quella non lo è di certo sleep.gif
*



Peccato..
*


ohmy.gif ...Peccato!!!! huh.gif
Claudio, sono arciconvinto che la D200 (Quella VERA) sarà molto meglio biggrin.gif

Pollice.gif
giannizadra
"Quella" è una D2 con qualche incoerente ritocco.
L'altra che "gira" è una D70s riempita di pulsanti.
Vorrei che quella vera fosse una cosuccia intermedia tra le due.
Luca Podda
Da informazioni "CERTE" la D200 sarà presentata ufficialmente il 19 Novembre.
sergiobutta
... e allora aspettate in pace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.