Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Venerdi sera verso le 8 ad Angera per il tramonto.
Consigli e/o critiche ben accetti!
Il piccolo aereo nella terza foto al centro della foto non l'ho aggiunto io...l'ho solo schiarito in pp.
Posterò piu in la le foto del delinquente che svariate volte è passato sul lago e sulla cittadina a pochi metri dal suolo.....

Ciao

Claudio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 219.2 KB
matrizPZ
Compo quasi da manuale.... luci difficile da gestire anche utilizzando un doppio gnd... sarebbe interessante vedere lo stesso scatto subito dopo il tramonto.
a parte la luce, la prima su tutte per la compo.

Ciao Massimo
perthes
secondo me , migliore la seconda senza vignettatura

ciao complimenti
MauroC66
Molto bella la Prima.
Sia per l'orizzonte che per il primo piano.

Ciao
Filo_
Ciao Claudio.
Anch'io preferisco la seconda senza vignettatura (prova a saturare di più i rossi della spiaggia).
Nella prima dovresti raddrizzarre l'orizzonte; i sassi in primo piano disturbano un pò; è molto gradevole l'aspetto soffice della sabbia.
La terza mi pare più chiusa e fredda delle altre ma è piacevole ugualmente.

Stammi bene.
CiauZ

Filippo
claudio-rossi
QUOTE(Filo_ @ May 24 2011, 12:40 AM) *
Ciao Claudio.
Anch'io preferisco la seconda senza vignettatura (prova a saturare di più i rossi della spiaggia).
Nella prima dovresti raddrizzarre l'orizzonte; i sassi in primo piano disturbano un pò; è molto gradevole l'aspetto soffice della sabbia.
La terza mi pare più chiusa e fredda delle altre ma è piacevole ugualmente.

Stammi bene.
CiauZ

Filippo


Grazie a tutti per i commenti.
Ho tolto la vignettatura, dopo i vostri commenti ha cominciato a infastidire anche me!

@Filo
ho riscaldato un po la spiaggia della seconda foto e ho rimosso i sassolini in primo piano della prima che in effetti sporcavano la scena. I sassi grossi invece ne fanno parte, li ho inclusi appositamente.
Una leggera passata di gaus in aggiunta.

Ciao

Claudio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 219.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 225 KB
Filo_
...e bravo lui....così adesso non so più quale votare come migliore... he_heee Pollice.gif

Ottimo lavoro!!!

Ciao Claudio, stammi bene.

Filippo
ges
Per me bella la seconda con la vignettatura assente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.