Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao raga...tra una foto aerea e l'altra vi posto queste due fatte al mare...senno vi annoio troppo cn le altre...qui ero in compagnia del poro Banza e del buon Max...location molto difficile da fotografare, purtroppo... dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
banzai85
Molto bella la seconda, anche se la preferivo sul blu come l'avevo vista on camera (precisazione, prima che qualcuno venga fuori a dire ah, ma se era blu perchè l'hai fatta arancione...il blu intenso che aveva creato la D300 non assomigliava per niente alla situazione reale...anche se a me piaceva)...

Io ne ho una sola, e nemmeno mi piace...se riesco a sistemarla in tempo la posto...
Marco Carotenuto
a me invece fa impazzire la 1!!! bellissime Luca!
Fabrizio9972
Molto bella la prima, bellissimi i " giochi d'acqua" creati dall'impatto sullo scoglio in primo piano e su quello in centro, mi restituisce un gran senso di movimento e potenza (anche se il mare non era così grosso da quel che pare) , la seconda invece mi piace meno, bella l'acqua che si fa strada nel primo piano ma è meno d'impatto per i miei gusti.

Ciao,
Fab
dna88
Io per questi tipi di foto vado matto... hai unito più foto con esposizioni diverse?
CCino (AndreaMorico)
Sarà una location molto difficile da fotografare ma tu sei stato bravissimo...la drammaticità del mare e i tempi di scatto sonno eccezionali,poi la luce è ottima!!! wink.gif
Bravo!! smile.gif
FabioPerillo
ohmy.gif Capo d'Omo e il Giglio!
Bè, poco da dire se non SPLENDIDE!!!
La prima per potenza e dinamicità e la seconda per le magnifiche cromie del primo piano e la "pace" che trasmette.
....anche il faro del Capel Rosso illuminato hai beccato! Anche questo c....uummm bravura hai avuto!!!
Grande Luca, ci lasci sempre a bocca aperta... Pollice.gif
stefanosv
Tra le due preferisco la prima.

Sono due foto molto belle, quindi quello che segue non prenderlo tanto come una critica ma come uno stimolo.
Vedo la lavorazione in PP un po forzata, ombre molto chiuse e contrasto molto forte, nelle alte luci noto una certa dominante blu...secondo me con una post un po piu curata lo scatto potrebbe diventare ancora migliore.

Complimenti per le bellissime foto! wink.gif
giodic
Indubbiamente due belle foto..... preferisco la seconda, più minimal e con maggior respiro nella composizione.... smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ciccio ....

Buona la prima, ottimi tempi di scatto e bella composizione ...!!!

la seconda non e' male ma hai esagerato un po' in post ... rolleyes.gif qui sassi sembrano sosforescenti ....IMHO ... wink.gif Lampadina.gif
Max Lucotti
Luca, secondo me sono ottime, in particolare la prima, ed è nei luoghi più complicati che si possono tirare fuori gli scorci migliori.
L'Argentario è bello, questo golfo è meraviglioso, mi sono divertito moltissimo wink.gif

Qualche foto di backstage

Fabio, alla ricerca della luce...
IPB Immagine

Luca che si picchia con il trepiede tra gli scogli e gli spruzzi (un pò sfuocate e pure con qualche bruciatura, sorry..)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fabio, alla disperata ricerca della FOTOGRAFIA... (con un vento che tra un pò ce lo porta via)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Quella seria ... è in coda alle altre, la vedrete in autunno, forse... biggrin.gif

Ciao

Max


banzai85
Ah ah...nell'ultima davvero ho rischiato il volo...meno male che ero bello zavorrato...
albè
Bravo Luca...per me ottime entrambe...forse nella seconda hai esagerato un pò nella post...ma si sà...è una tua caratteristica. wink.gif

Salutoni Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.