Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
Scattata con Nikon D3000 Vr 55_200
Lungh.focale 116 mm Iso 400
1/200 f 4.8

Mi piacevano proprio questi ragazzini che si arrampicavano su questo ulivo di un parco pubblico, belli tranquilli, senza pensare a divieti e quant'altro..........e comunque io li ho "visti" in b&n ancora prima di scattare.........è un periodo tutto in b&n!
Ho sempre tanti dubbi sulla conversione, a me viene spontaneo caricare sui bianchi e sui neri, però nn capisco se mi spingo un pò troppo oltre.
Critiche e altro......tutto ben accetto.

saluti

Betta
claudio-rossi
QUOTE(BETTALE @ May 23 2011, 03:47 PM) *
Ingrandimento full detail : 2.5 MB
Scattata con Nikon D3000 Vr 55_200
Lungh.focale 116 mm Iso 400
1/200 f 4.8

Mi piacevano proprio questi ragazzini che si arrampicavano su questo ulivo di un parco pubblico, belli tranquilli, senza pensare a divieti e quant'altro..........e comunque io li ho "visti" in b&n ancora prima di scattare.........è un periodo tutto in b&n!
Ho sempre tanti dubbi sulla conversione, a me viene spontaneo caricare sui bianchi e sui neri, però nn capisco se mi spingo un pò troppo oltre.
Critiche e altro......tutto ben accetto.

saluti

Betta


Un po troppo contrastata per i miei gusti, non male nel comlesso.
Non so se era possibile ma mi sarei spostato sulla destra tagliando l'albero che appare a destra appunto.

Ciao

Claudio
matrizPZ
L'idea non e' male ma vedo un po' troppo inquadra e scatta. Un po' di piu' di concentrazione sulla compo in fase di scatto e sarebbe stata super!!! il BN non mi convince molto ( troppo nero).

10 per l'idea
7 compo
7 B&N

Ciao
MAssimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.