Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
zerg
Ciao ragazzi;il 28 4 2004 a Monza c'è un'evento automobilistico di tutto rispetto:

GTR
ETCC
F Renault
Alfa challenge
Clio V6 challenge

Come devo fare per entrare nella zona per i fotografi?Bisogna per forza essere "legati" ad una rivista?

Grazie wink.gif
zerg
Ragazzi,accorrete numerosi wink.gif
Claudio Orlando
Non so se potrò accorrere, ma posso consigliarti su come entrare. Ieri quando siamo arrivati davanti alla Fiera di Roma, saremmo dovuti andare a far cambiare i biglietti invito con i biglietti di ingresso, solo che cera da far almeno due ore di fila. Poi il lampo di genio, credo di Sergio:" Mostriamo i cartellini Nital" e così abbiamo fatto entrando indisturbati e senza fila. Prova a far così anche tu laugh.gif rolleyes.gif
mauro.yzf@libero.it
Purtroppo non è sempre cosi' facile.....in queste manifestazioni o si hanno delle solide conoscenze o bisogna essere accreditati, ovviamente sempre parlando di poter accedere a zone che per il pubblico sono vietate (tipo i box o bordo pista..)
Ciao Mauro

P.S.: Il 6/7/8 Maggio c'è la Mille Miglia, l'8 arriva a Brescia da Roma......ecco per chi volesse fare un giro potrebbe essere un'occasione d'incontro e quattro foto in compagnia........!!!!!
sergiobutta
Non è che passano per la famosa salita del Tusculo ?
zalacchia
QUOTE (Claudio Orlando @ Mar 22 2004, 05:19 PM)
Non so se potrò accorrere, ma posso consigliarti su come entrare. Ieri quando siamo arrivati davanti alla Fiera di Roma, saremmo dovuti andare a far cambiare i biglietti invito con i biglietti di ingresso, solo che cera da far almeno due ore di fila. Poi il lampo di genio, credo di Sergio:" Mostriamo i cartellini Nital" e così abbiamo fatto entrando indisturbati e senza fila. Prova a far così anche tu laugh.gif rolleyes.gif

Già finche non hanno beccato me sad.gif
Ho fatto la coda per tutti mad.gif


Per quanto riguarda i Box, sarà un'impresa, per il bordo pista sono riuscito più di una volta, aggrappandomi a dei professionisti incontrati al momento, un pò di diplomazia dicendo che ti fermerai solo il tempo necessario per qualche scatto, che non arrecherai nessen disturbo e non sarai di intralcio alcuno.
Molto importante dare l'impressione di essere una persona prudente, responsabile e seria. Questo in F1, nelle altre categorie, come quelle citate, dovrebbe essere più semplice.

Ciao
Stefano Z.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.