Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
carlo b
qualcuno può aiutarmi non riesco a scaricare la versione di prova di capture nx2 ho scaricato una prima volta ma quando mi chiedeva il codice seriale ho messo dei numeri errati dandomi di conseguenza codici non validi. ora provo a riscaricare la versione di prova e mi dice che i 60 giorni sono scaduti, non ricordo se avevo già scaricato questa versione tempo fa, tutto questo lo stesso giorno. qualcuno sa dirmi come fare ho già disistallato il programma ma non funziona, devo proprio acquistare il programma per provarlo?
larsenio
QUOTE(carlo b @ May 22 2011, 09:48 PM) *
..
devo proprio acquistare il programma per provarlo?

i giorni di prova sono scaduti, usato o meno sono sempre giorni e non nr di volte smile.gif
Non è detto che Capture ti sia necessariamente d'obbligo, esiste anche ViewNX2 che io ad esempio uso tranquillamente a casa (e lavoro con Photoshop in ufficio).
Se devi fare una banale conversione oppure correggere esposizione, contrasti, ombre, luci e dare un ritaglio ViewNX2 (gratuito) è quello di cui hai bisogno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.