Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
girduzzo
Salve ragazzi, ordinate pure non ci sono problemi, chiedevo se' qualcuno di voi conoscesse qualche sito oppure qualche amico che vuole vendere una d300, cerco una buona occasione da tenere come secondo corpo, purtroppo la mia è caduta ed è inrecuperabile, mi sono rivolto al forum perche' in giro ce' ne sono tante ma non mi fido , su i soliti siti ho visto prezzi bassissimi che mi fanno pensare a probabili truffe,non mi resta che ringraziarvi e sopratutto buona luce a tutti. grazie.gif
girduzzo
Grazie ragazzi, ho visto che ci sono state tante visite ma nessun intervento forse ho sbagliato forum,eppure mi sembra che è il forum della Nikon,comuque vi ringrazio tantissimo.
murfil
QUOTE(girduzzo @ May 22 2011, 05:24 PM) *
Grazie ragazzi, ho visto che ci sono state tante visite ma nessun intervento forse ho sbagliato forum,eppure mi sembra che è il forum della Nikon,comuque vi ringrazio tantissimo.


forse ignori che sul forum non si possono postare link commerciali, quindi, chi volesse può darti solo riferimenti in MP. Io i miei acquisti (inclusi la d300s) li faccio spesso in baia.. se cerchi, troverai rivenditori anche Nital, con migliaia di feedback al 100% e quindi molto affidabili. Ovviamente non hanno offertissime.. quelle spesso sono truffe texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.