Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
fab.nic
Un saluto a tutti.

Mi concedete una miniserie?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 214.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 222.6 KB



grazie per i consigli.

fab.nic
Pierangelo Bettoni
tutte molto buone se non che :
la prima è ok solo un po' più su.
la seconda è molto buona compresa la luce.
la terza ha un bellissimo dettaglio ma è troppo incollata alla parete superiore.
la quarta, buon dettglio ma l'avrei vista orizzontale

fab.nic
Mille grazie Pierangelo per esserti fermato.
Ma soprattutto grazie per i suggerimenti utilissimi.
Dovrei riuscire a pensare a questi dettagli sul campo... e non dopo! Ma a 10 centimetri da terra, cercando di divaricare l'impossibile per abbassarmi, qualche colpo si perde. Ancora non mi è automatico.

grazie

fab.nic
Marco Carotenuto
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ May 20 2011, 06:47 PM) *
tutte molto buone se non che :
la prima è ok solo un po' più su.
la seconda è molto buona compresa la luce.
la terza ha un bellissimo dettaglio ma è troppo incollata alla parete superiore.
la quarta, buon dettglio ma l'avrei vista orizzontale

non posso che concordare tutto..in ogni caso complimenti una serie molto piacevole!
Mauro Va
Un ottima serie comunque.Complimenti


Ciao Mauro
Enrico_Luzi
QUOTE(fab.nic @ May 20 2011, 08:05 PM) *
Mille grazie Pierangelo per esserti fermato.
Ma soprattutto grazie per i suggerimenti utilissimi.
Dovrei riuscire a pensare a questi dettagli sul campo... e non dopo! Ma a 10 centimetri da terra, cercando di divaricare l'impossibile per abbassarmi, qualche colpo si perde. Ancora non mi è automatico.

grazie

fab.nic


come faccio a non capirti dato che eravamo assieme ?
purtroppo sul campo certe considerazioni spesso non si possono fare vuoi per evitare che il soggetto si allontani, vuoi per il solito venticello bastardo.
Inoltre se non si usano artifizi (plamp, gas congelante ecc.) la foto viene più naturale possibile
fab.nic
Grazie Marco e grazie a Mauro,
è vero Enrico (Horuseye) alle difficoltà intrinseche di chi ce la mette veramente tutta, quel "venticello bastardo" che per le persone comuni è calma piatta e che per noi risulta nella categoria "uragano", di certo non aiuta... anzi! mad.gif

alla prossima

fabrizio (fab.nic)
Robin58
Una bella serie davvero, con (a mio vedere) la terza e la quarta che, sebbene forse non composte perfettamente, spiccano per nitidezza e dettagli Pollice.gif .
Ciao,

Robin

fab.nic
Grazie Robin, infatti sicuramente con un attimo di riflessione in più... ma ce la faremo!

Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.