Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Matteo Dini
Una foto ... BW smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB




Valejola
Ah ecco, presumo che sia questa la radura che immaginavo per l'altro scatto. biggrin.gif
Purtroppo devo ribadire che mi suscita scarso interesse questa location...
Non sò dove abiti, ma spero che le tue zone offrano posti migliori e più adatti a ospitare un miniset. smile.gif
Per la conversione la vedo un pò poco contrastata, poco nero e troppo bianco/grigio.
Forse è un pelo sovraesposta e se fossi in te scurirei un pò i bordi che fà sempre scena...
marco_studio
Ciao,
anche io sono nuovo;è bella l'idea e lo scatto,però un altra posa, forse avrebbe colpito di piu.

ciao marco
Matteo Dini
QUOTE(Valejola @ May 20 2011, 11:55 AM) *
Ah ecco, presumo che sia questa la radura che immaginavo per l'altro scatto. biggrin.gif
Purtroppo devo ribadire che mi suscita scarso interesse questa location...
Non sò dove abiti, ma spero che le tue zone offrano posti migliori e più adatti a ospitare un miniset. smile.gif
Per la conversione la vedo un pò poco contrastata, poco nero e troppo bianco/grigio.
Forse è un pelo sovraesposta e se fossi in te scurirei un pò i bordi che fà sempre scena...


Anche qui scatto effettuato originariamente perchè mi piaceva la luce calda, poi ho provato a convertirla in bianco/nero e devo dire che piace anche a me molto poco ... Vedendola soprattutto su altri monitor (come adesso), noto anch'io un po' di sovraesposizione e tanto grigio ...

Thank's again smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.