Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
DAP
belle.................l'ultima,visti gli elementi presenti,avrebbe meritato più simmetria o un decentramento più deciso ciao
Maurizio M
QUOTE(DAP @ May 20 2011, 03:13 PM) *
belle.................l'ultima,visti gli elementi presenti,avrebbe meritato più simmetria o un decentramento più deciso ciao

hai perfettamente ragione!...ma quando me ne sono reso conto (in PP...)avrei dovuto sacrificare troppo per "raddrizzarla" e quindi la scelta di lasciarla tale.(come spesso sostengo: di necessità si fà virtù)...Comunque in questa immagine non c'è alternativa...o la tieni così oppure la "butti"...!

cordialmente
templari
ciao complimenti per le foto mi hanno colpito due foto la 2° e la 4°, la 2° ho notato che il prete aveva tutte le luci a risparmio energetico, e se non fosse stato per il tuo faro, nella foto non avremmo distinto gli sposi, mentre per la 4° hai utilizzato un obbiettivo grandaongolare o un fish eye che obbiettivo hai usato per fare questa foto cosi sferica??? belle complimenti biggrin.gif
Maurizio M
QUOTE(templari @ May 27 2011, 09:12 AM) *
...stato per il tuo faro, nella foto non avremmo distinto gli sposi,
... un fish eye che obbiettivo hai usato per fare questa foto cosi sferica

grazie...
...non è un faro...ma uno dei flash piazzati in "giro" per la chiesa.
...10mm

cordialmente
Maurizio M
QUOTE(templari @ May 27 2011, 09:12 AM) *
che il prete aveva tutte le luci a risparmio energetico,

...non è proprio vero che la chiesa fosse così buia...
una scelta di "scurire" per giocare con la luce dei flash...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245 KB

simpaticamente
templari
ok, ho capito da quell'unica foto sembrava che la chiesa non aveva molta illuminazione smile.gif
the keeper
bella coppia simpatica fissata ottimamente dalle tue foto!certe espressioni della sposa sono fenomenali!
complimenti!
vvtyise@tin.it
belle foto di matrimonio!
Maurizio M
...tank you, very grazie a voi che....

gentilmente
ges
La 5, la 7 e la n. 11 le mie preferite.
Quella con la prospettiva storta meglio buttarla se non la vuoi raddrizzare ... ma io lo farei, così:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Mario Tarello
Bella serie. Anche se sono contrario alla luce artificiale in chiesa, devo dire che il risultato ottenuto è molto gradevole.

Ciao,
mario
Maurizio M
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 6 2011, 06:34 PM) *
...Anche se sono contrario alla luce artificiale in chiesa...
mario

...invece io la "amo"!
Grazie del pass.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 189.9 KB

cordialmente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.