Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex_renzy15
come da titolo sognamo un po....io ci penso spesso,ora voglio sapere cosa fareste voi!!!!

ps:se sforate il budget non importa....è un sogno!
nic_nikon
Ciao, ti dico da subito che 100mila euro...sono troppi, tanti per realizzare un sogno del genere. quindi credo che con quei soldi riuscirei ad acquistare una D3x e qualche fisso accompagnato da un paio di zoom. credo che ci vine fuori anche una stupenda auto!
Marco Senn
Una D3X, 14-24, la valigetta in offerta limitata con i 3 f/1.4, un 200 micro, una carta di credito con il resto e 2 anni di aspettativa non pagata
lyndon
Leica S2 e un carro ponte messicano.gif
marcgast92
una hasselblad con tutto il corredo, che domande smile.gif
davide.lomagno
una Red One da 4 K
eutelsat
Acquisterei le reflex ai Canonisti per farli passare a Nikon ph34r.gif


Scherzi a parte, prenderei lo stretto necessario per godermelo in foto su viaggi intorno al mondo messicano.gif



Gianni
Seestrasse
Un bilocale da qualche parte
Fr3ddie87
nikon d3x con tutti i fissi ultra-luminosi e qualche zoom a casaccio,filtri a non finire,treppiedi e qualche altra cianfrusagli a tua scelta
hasselblad con un paio di ottiche
canon eos IV D mark per sfasciarla a terra davanti ai canonisit!!! messicano.gif

il resto in banca


un saluto

Francesco

alessandro pischedda
20.000 in attrezzatura, 20.000 giro del mondo, 60.000 in bustarelle alla magnum e alle maggiori agenzie per convincerli a parlare di me come il nuovo genio, in modo poi da andare a catena a ricevere soldi e offerte di lavoro.
a.mignard
QUOTE(alessandro pischedda @ May 19 2011, 10:03 PM) *
20.000 in attrezzatura, 20.000 giro del mondo, 60.000 in bustarelle alla magnum e alle maggiori agenzie per convincerli a parlare di me come il nuovo genio, in modo poi da andare a catena a ricevere soldi e offerte di lavoro.


Un'altro che ha capito come funziona oggi il mondo del lavoro.
Ti vedo direttore generale di qualche azienda prossimamente.
laugh.gif laugh.gif biggrin.gif
miz
vista l'aria che tira, comprerei qualche centinaio di D700, per rivenderle e prendere altrettante 5D MII, per poi rivenderle in attesa che escano la D800 e la 5D MIII, per poter poi decidere di passare alla E5 che è tropicalizzata vera, per poi tornare alla D700 con i suoi sufficiente 12 Mpx, per poi, per poi, per poi...

cavolo, ho finito i soldi!!!
dottor_maku
mi comprerei un monolocale da usare come studio slash cameraoscura
Davide-S
Corredo Pro Nikon per poi cambiare fotocamera ad ogni novità biggrin.gif
davidebisconti
Comprerei una D700 con la triade pro e con il resto dei soldi girerei il mondo a fare reportage...
Matteo Scagliola
giusto per spenderli...
il non plus ultra del catalogo nikon...anzi, direttamente tutto il catalogo nikon...
un buon telescopio
una leica vintaggiosa! laugh.gif
e una Hassy 500 C
il resto (...se avanza...)...viaggi per fare foto!
Marco (Kintaro70)
Mai vorrei spendere 100k euro in fotografia, con 100k euro farei un paio di settimane di ferie all'anno (nei posti più distanti/che non ho mai visitato e vorrei vedere) per tutta la vita che mi resta da vivere, o finche finiscono i soldi (quello che subentra prima laugh.gif ).
zUorro
Al momento ho il corredo che volevo. PER cui tutti VIAGGI!!!!
Red Hulk
Aspetterei qualche mese e poi:

D4 con 24 1.4

D400 con 300 & 500mm

''Visto che da titolo, i soldi son spendibili solo in attrezzatura fotografica, aggiungo 2 h4d-60 con 100mm 2.0, 300mm 4.5 e 35mm''.

E dovremmo aver finito il capitale.... (o quasi) smile.gif
Mattia BKT
QUOTE(dottor_maku @ May 19 2011, 10:30 PM) *
mi comprerei un monolocale da usare come studio slash cameraoscura


Pollice.gif

Sicuramente la scelta più allettante... solo però dopo aver preso il sogno (200 f/2) e una D3x modificata per il B/N. biggrin.gif
Il resto va tutto in studio, bank, ombrelli...
Maurizio.lb
d700, qualche fisso, 24-120 f/4 ed sb900.. mi accontento di poco? Visto che va speso tutto in attrezzature, compro quello che va piu' di moda (in questo periodo 5dmkII per nikonisti pentiti laugh.gif ), lo vendo per fare contanti e con il ricavato giro il mondo biggrin.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(zUorro @ May 20 2011, 12:02 PM) *
Al momento ho il corredo che volevo. PER cui tutti VIAGGI!!!!


Almeno così abbiamo una buona occasione per usarlo tutto sto ben di DI0
Mauro Villa
Se vincessi 100.000 euro acquisterei un pezzo di arredamento per la casa, una Ducati 1198R da posizionare in salotto, con quello che mi avanza alleggerirei il mutuo, che ho appena fatto, per ristrutturare casa.
Enrico_Luzi
D4X
16 2.8 fisheye
14-24 2.8
24-70 2.8
70-200 2.8 vr2
60 2.8 micro
105 2.8 vr micro
400 2.8 D IF-ED II
PC-E Micro NIKKOR 85mm f/2.8D
TC-20E III

Questo è solo un sogno, comunque spero a breve, 4 pezzi dell'elenco finiranno sicuro nella mia borsa! cool.gif
boken
Passo al medio formato con dorso digitale! wink.gif
Savinos
Io mi compro una 5D MKIII e la uso come ferma porte laugh.gif tongue.gif per ogni porta esterna ed interna wacko.gif
mepho
QUOTE(eutelsat @ May 19 2011, 09:44 PM) *
Scherzi a parte, prenderei lo stretto necessario per godermelo in foto su viaggi intorno al mondo



esatto e uno sherpa per portarmi dietro l'attrezzatura...
emanuela1987
Io anche.. 10 000 euro li userei per prendere delle ottiche e il resto, gambe in spalla e si gira il mondo per fotografare tutto quello che non potrò mai fotografare normalmente!
simone_chiari
F6 17-35 70-200 treppiede e velvia a rotta de collo
ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.