Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
samuele.errico
Ho un grosso problema:

Ho dovuto formattare il mio mac sul quale era installato capture nx 1° versione
reinstallando il software originale, mi trovo installata la versione 1.1

Il problema è che quando vado ad installare l'aggiornamento alla 1.3.5 scaricato dal sito nikon europe mi da errore!!

L'unica soluzione penso sia avere un aggiornamento meno recente della 1.3.5 ma non riesco a trovarlo.

Qualcuno mi può dare una mano?
samuele.errico
Mi sono informato mi basterebbe avere la versione 1.3.0 per mac completa non l'upgrade
samuele.errico
desumo che nessuno più abbia la versione che stò cercando
Alessandro Castagnini
Te l'ho trovato in inglese, ma ... meglio che niente.... smile.gif

Capture NX 1.3.1 for Macintosh

Ciao,
Alessandro.
samuele.errico
l'avevo trovato anche io ma non lo installa perchè dice che è creato per una regione diversa
Alessandro Castagnini
Uhm...strano, ma possibile...
Provo un pò a vedere in giro, altrimenti dovresti trovare qualche anima buona che ce l'abbia ancora e che te lo metta a disposizione per il download su qualche server.

Purtroppo per te (in questo caso smile.gif ), sono passato a MAC che avevo già la versione 2, quindi, ovviamente, non ho scaricato la precedente.

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Intanto prova questo...Sembra che in Europa non ci sia....continuo a verificare smile.gif
samuele.errico
Allora ho fatto così ho installato la versione america 1.3.1 di capture nx, con il mio seriale, dopodichè ho aggiornato alla 1.3.5 america. Per ora lo tengo così in attesa che qualche anima pia trovi la versione in italiano
Grazie dell'aiuto
algor
QUOTE(samuele.errico @ May 27 2011, 11:06 AM) *
Allora ho fatto così ho installato la versione america 1.3.1 di capture nx, con il mio seriale, dopodichè ho aggiornato alla 1.3.5 america. Per ora lo tengo così in attesa che qualche anima pia trovi la versione in italiano
Grazie dell'aiuto



Ciao prova a questo link http://nikonimglib.com/ncnx/index_it_eur.html NX per mac
samuele.errico
Vorrei sapere come hai fatto a trovarla
Sei un mago !!!!!!!
Comunque grazie a tutti per la collaborazione è un forum magnifico

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.