Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319 KB
Ora mi è presa questa mania...................... conversione estrema B&N.

Questa come è venuta? Conevrsione? Composizione?

Saluti

Betta
gianpia
Ciao bettale personalmente piace tanto, se ricordo bene già l'ho vista in qualche altra sezione.
BETTALE
QUOTE(gianpia @ May 19 2011, 04:59 PM) *
Ciao bettale personalmente piace tanto, se ricordo bene già l'ho vista in qualche altra sezione.

No ti sbagli non l'ho mai postata anche perche' l'ho preparata oggi. Forse ti riferisci ad una canoa di un po' di tempo fa ma era a colori. Ciao Betta
gianpia
Sorry la vecchiaia :- )
chicchio57
Ciao !
Complimenti, mi piace molto il contrasto estremo del tuo B&W.
Personalmente, avrei composto con la barca più vicina al bordo sinistro, così mi sembra che stia per uscire dalla foto. Tieni conto, però, che sono un principiante, e commento solo sulla base di "sensazioni".

Enrico
Mauro Va
Bella foto e mi piace il B/N tosto così.


Ciao Mauro
Valejola
A me piace la composizione e di norma preferisco proprio i bn belli duri.
Ma quì hai deciso di farlo parecchio duro... rolleyes.gif
Non me ne volere ma per i miei gusti è un pò eccessivo, quasi è diventata un'immagine stilizzata.
Comunque ciò non toglie che potrebbe portare a qualche cosa di diverso e apprezzabile.
BETTALE
QUOTE(Valejola @ May 19 2011, 07:26 PM) *
A me piace la composizione e di norma preferisco proprio i bn belli duri.
Ma quì hai deciso di farlo parecchio duro... rolleyes.gif
Non me ne volere ma per i miei gusti è un pò eccessivo, quasi è diventata un'immagine stilizzata.
Comunque ciò non toglie che potrebbe portare a qualche cosa di diverso e apprezzabile.

Ho volutamente portato all'estremo il B&N, perchè volevo sembrasse un disegno a carboncino.
La vedo stampata grande, con una cornice sottile nera, appesa ad un muro bianco...........

Ciao

Betta
claudio-rossi
Bello scatto ma, opinione personale, avrei optato per una conversione un po meno aggressiva.

Ciao

Claudio
ettore.griffoni
Bella Betta!

A me piace, ottima elaborazione. La "durezza" a mio avviso è una tua interpretazione, quindi può piacere o no.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.