Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alessandro pischedda
D700, TAMRON 28 75 2.8

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.8 KB
dnovanta


ciao Alessandro

a sinistra si intravede un riflesso, probabilmente un vetro.
un paio di passi indietro e quel riflesso diventava un "raddoppio" che secondo me era strepitoso.....

cosi' invece disturba. correggerei le linee cadenti a sinistra.
mi piace l'incedere della donna e della sua ombra bella definita
bella grintosa.

mi sembra di vedere qualche alone, ma forse e' el'effetto del riflesso del sole.
una buona prova, secondo me, ma da rivedere in qualche piccolo dettaglio.
buona anche la conversione rolleyes.gif



ciao


Bianca
alessandro pischedda
Ciao Bianca, grazie del passaggio!
Interessanti i tuoi spunti..le distorsioni sinceramente non mi dispiacevano..
Comunque ci rifletto su..grazie!:)
Roberto_15
Buona foto Alessandro,buon taglio,buon bn,la donna se vestita in altro modo ,sembrava uscita ta matrix tongue.gif ottimo occhio!!!

Ciao
Roberto
scarpegialle
Ciao Alessandro,

gestire uno scatto del genere non è facile,

il risultato mi piace, toglierei il sopra..un taglio quadro per capirsi,

un saluto

sauro


alessandro pischedda
Grazie Sauro, condividisile idea...pero' mi piaceva mantenere il bagliore estremo del sole che faceva capolino investendo la donna..non so se avrebbe reso ugualmente.

Grazie comunque!
scarpegialle
QUOTE(alessandro pischedda @ May 18 2011, 09:31 PM) *
Grazie Sauro, condividisile idea...pero' mi piaceva mantenere il bagliore estremo del sole che faceva capolino investendo la donna..non so se avrebbe reso ugualmente.

Grazie comunque!



..pensandoci hai ragione,..allora forse non mi piace come hai pasticciato il cielo.. tongue.gif

un saluto

sauro
albè
Ciao Alessandro...mi piace questa immagine perchè ho un debole per le ombre e questa stacca davvero bene...buono anche il momento del passo della donna...ma come ha detto bene Bianca mi infastidisce un pò la parte sx così deformata...personalmente l'addrizzerei.
A parte il cielo, il bn lo trovo ottimo.

Questo si che è street... tongue.gif biggrin.gif

Ps. bel vetrino quello...ce l'ho anch'io...ma occhio che distorce un pò. wink.gif

Albè
alessandro pischedda
QUOTE(albè @ May 18 2011, 10:05 PM) *
Ciao Alessandro...mi piace questa immagine perchè ho un debole per le ombre e questa stacca davvero bene...buono anche il momento del passo della donna...ma come ha detto bene Bianca mi infastidisce un pò la parte sx così deformata...personalmente l'addrizzerei.
A parte il cielo, il bn lo trovo ottimo.

Questo si che è street... tongue.gif biggrin.gif

Ps. bel vetrino quello...ce l'ho anch'io...ma occhio che distorce un pò. wink.gif

Albè


non scherzo avevo un po' il timore di ripostare sperando di non avere commenti solo perche' senno' stresso!..comunque...

si..io personalmente ho una passione smisurata per i controluce e questo obiettivo a mio avviso regge bene ma quando monto il 28 2.8 e' un'altra cosa.
Dico sinceramente pero' che il samyang 35 1.4 appena preso seriamente non conosce flare e ghosts o comunque bisogna proprio andarseli a cercare.

Un saluto!
albè
QUOTE(alessandro pischedda @ May 18 2011, 10:19 PM) *
non scherzo avevo un po' il timore di ripostare sperando di non avere commenti solo perche' senno' stresso!..comunque...

Un saluto!


Mica bisogna arrendersi...anzi bisogna accettare le critiche ed i consigli anche a volte non condivisibili per crescere fotograficamente tutti insieme... wink.gif

Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.