Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mepho
devo monetizzare e son indeciso se vendere l'sb-800 o l'sb900... li prendo in mano penso e son nel dubbio... non so davvero quale mettere nel mercatino!! il 900 mi è molto più pratico nei menu ed è nuovissimo, l'800 mi piace xchè è più piccolo... molte differenze non ci sono...

entrambi nital, il 900 ancora in garanzia... entrambi usati con il contagocce... quanto ci potrei ricavare?
nonnoGG
Spero mi perdonerai se sposto questa discussione in Sushi Bar, aggiungendo il mio personale parere:

1. se utilizzi il flash anche con analogiche non compatibili con il CLS, vendi il flash SB-900;

2. se hai necessità di modificare rapidamente le impostazioni, vendi il "vecchio", validissimo, SB-800.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
mepho
sbagliato sezione è... sorry, vada x il bar e offro un birrino... e grazie della risposta

non ho analogiche nikon, quindi il problema 1 non ce l'ho... quanto posso ricavare in più dal 900??

Marco (Kintaro70)
QUOTE(mepho @ May 18 2011, 06:36 PM) *
... quanto posso ricavare in più dal 900??


Data l'inflazione di SB900 (promo Nital), si trova nuovo a 350 e usato a 300, ho appena preso un SB800 (da usare su pellicola e digitale) a 100 euro meno del SB900.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.