Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
agarest
Prove di ritratto e di illuminazione...

Forse ho sbagliato sezione ma ero indeciso tra il glamour e il ritratto, alla fine le ho postate qui.
Se avete dei suggerimenti da dare fatevi sotto!!!

Devo imparare meglio a levigare la pelle in CS5... Al momento i risultati non sono proprio perfetti...
Forse devo anche curare di più la PP negli occhi.

Vi avviso che il modello era alla prima esperienza, per questo vi sembrerà un pò teso. Ho cercato di parlargi molto e metterlo a suo agio.
Questi sono i risultati:


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 532.5 KB

In questa seconda foto i lineamenti del viso forse sono troppo duri ma ho cercato appositamente una luce particolare per non fare i soliti scatti posati...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 714.3 KB

In questa foto invece ho cercatto una posa e un abbigliamento più glamour e allegro per dare un pò di vita al soggetto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 782.5 KB
Spoke
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Pollice.gif
sosaax
biggrin.gif

telefono.gif è il caso di chiamare la Neuro? tongue.gif

Simpatycissimo

Ciao, Silvio.
agarest
Mi state dicendo che non sono portato per i ritratti... :(
Uff, il genere non mi attira moltissimo, sono più per lo still life o per le foto sportive però non mi sembrava di aver fatto poi così male...
Risproverò, sempre che il modello si offra di nuovo volontario... Ieri mi diceva che non si sentiva molto bene...
alessandro pischedda
bello da morire!!
Er Bimbo
Dovresti curare meglio il bilanciamento del bianco: vedo l'incarnato troppo pallido. tongue.gif
agarest
Diciamo che anche il trucco non è stato curato molto.
Poi come dicevo il modello non si sentiva molto bene...
Pensate che ha interrotto la sessione fotografica perchè voleva ...riposare in pace... Non ha voluto che lo disturbassi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.