Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
franco9
Nel modulo STAMPA di LG per ultima regolazione (in basso a SX) si trova "Gestione colore" poi Profilo e quindi si può aprire con le freccette un sottomenù che dice: "Gestito da stampante" oppure "Altro".
cliccando su altro appare una finestra di scelta fra varie possibilità di stampante Canon MP 640 (che in effetti è quella che io ho collegata al PC).

Non sono ancora riuscito a capire quale sia il mio modello specifico (non lo trovo scritto da nessuna parte)
però che differerenza fà che io imposti "gestito da stampante" oppure quel profilo che si riferisce alla mia stampante (se riuscirò mai a trovarlo)????

Allego la finestrella di scelta:
Massimo.Novi
QUOTE(franco9 @ May 17 2011, 11:53 PM) *
......
però che differerenza fà che io imposti "gestito da stampante" oppure quel profilo che si riferisce alla mia stampante (se riuscirò mai a trovarlo)????
...


La scelta Altro serve se si possiedono profili stampante ICC specifici per la propria stampante-carta. Non serve a nulla se usi carta originale del produttore. Serve se usi carta speciale oppure se hai creato profili personalizzati con uno spettrofotometro.

Quelli che vedi nella lista sono i profili ICC delle varie carte Canon (i codici MP2, PR3 ecc corrispondono ai vari tipi di carta canon ed ai vari livelli di qualità di stampa) ma non ti servono perchè il driver canon li usa già in automatico.

Non preoccupartene, imposta su Gestito da stampante e stampa usando le impostazioni selezionabili dal driver Canon per la carta Canon che usi.

Questo è quanto.

Massimo
franco9
OK, grazie della risposta precisa e sintetica. Ciao.

.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.