Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
martinellus
Non era proprio necessario ma ne ho trovato uno in ottimo stato ad un buon prezzo e quindi l'ho fatto mio. Se ne dice un gran bene. Lo userò con la mia D80 insieme a:

24 AFD 2.8
35 AFD 2
50 AFD 1,8
85 AFD 1.8
180 AF 2.8
Sigma 17-70 2.8-4.5

Un saluto a tutti

Andrea
alessandro pischedda
non posso che confermare la bonta'....complimentissimi!
RobMcFrey
fissato coi fissi eh biggrin.gif

ora mostraci qualche scatto però smile.gif
Marco Carotenuto
un succo per meeee smile.gif
Maurizio.lb
decisamente fissato per i fissi!
Aggiungerei il 20mm AF-D wink.gif
Un succo d'ananas per me grazie!
Mau
raffaele 96
Mi sa che siamo in due a pagare da bere , a giorni dovrebbe arrivarmi il 35mm f2
che si va ad affiancare al 20mm
Saluti a tutti i fissati dei fissi
murfil
ottimo acquisto! wink.gif
martinellus
Oh, ma che in questo bar sono vietati gli alcolici! Che è sta mania dei succhi?! biggrin.gif

Spumante per tutti!!!

Si, sono fissato per i fissi, non riesco più ad usare gli zoom, ma se mi regalate il 24-70 faccio uno sforzo laugh.gif laugh.gif
martinellus
QUOTE(raffaele 96 @ May 18 2011, 10:58 AM) *
Mi sa che siamo in due a pagare da bere , a giorni dovrebbe arrivarmi il 35mm f2
che si va ad affiancare al 20mm
Saluti a tutti i fissati dei fissi


Ottimo acquisto. Quando voglio stare leggero spesso mi porto solo il 35 ma ora gli farà concorrenza il 28. Chi la spunterà?
f.filippi
Domanda stupida: ma tra il 24 che già avevi ed il 28 ci sono grandi differenze? (a parte i 4mm di focale intendo).


Per me un gin-lemon texano.gif

Fabio
dottor_maku
buone foto!

24 e 28 sono cmq lenti diverse, non lasciamoci ingannare da 4 millimetri del menga. ogni ottica ha il suo spirito!
The Snake 12
QUOTE(dottor_maku @ May 19 2011, 01:29 AM) *
buone foto!

24 e 28 sono cmq lenti diverse, non lasciamoci ingannare da 4 millimetri del menga. ogni ottica ha il suo spirito!


concordo!
Sono entrambe lenti deliziose.
busher
ottima collezione e complimenti per l'ultimo arrivato!

lo spumantino lo bevo volentieri smile.gif
martinellus
Il 24 non mi ha mai fatto impazzire per la verità, mi piace come focale, su dx è molto da reportage, ma come resa preferisco il 35 e appunto il 28 che reputo il migliore tra i 3.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.