Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Il sole era già alto, in cielo c'erano poche nuvole e la location non era un granchè. Però mi piaceva la luce è quattro scatti senza pretese me li sono portati a casa. smile.gif

D300 + tokina 12-24 e D300s + sigma 105 macro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti,
mario
giodic
Buone le prime due.... le altre non sono all'altezza.... smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario ....

hai cercato e sei riuscito a domare una luce che per me non era il massimo ...!!!!

Mi piace molto la composizione del primo scatto che restituisce una bella profondita' e dove la luce illumina gli alberi ...!!!

Ottima la seconda e l'ultima, un bel gioco di sfuocato ...!!!

La terza onestamente la trovo un po' sottotono in questa serie, una compo poco accattivante e una luce davvero pessima ...!!!!
bat21
QUOTE(giodic @ May 16 2011, 11:47 PM) *
Buone le prime due.... le altre non sono all'altezza.... smile.gif

Quoto giodic!
Max Lucotti
La 2 mi emoziona. Sa tanto di Mulino Bianco.... tongue.gif

Ciao Mario!

Max
Maury_75
Buona la prima e ottima la seconda, anche per me le ultime 2 sono un gradino sotto!
Salutoni
dario-
La prima è molto bella, con una luce ben gestita, devo dire mi piace parecchio anche la seconda.

Ciao
Dario
stefanocucco
Ciao Mario,
prima e seconda senz'altro le mie preferite! Pollice.gif
curiosa la composizione della prima dove nonostante tutti gli alberi siano destra, la stradina sia al centro, insomma non segue le classiche regole compositive, restituisca comunque un bell'equilibrio generale! complimenti!!
Le ultime due non mi piacciono molto per la luce. L'ultima in particolare che è molto simile alla seconda, è meno armoniosa e minimalista della seconda: secondo me è lo sfondo di colore diverso a "rovinare" lo scatto wink.gif
Mario Tarello
Vi dirò che anche a me le ultime due convincevano poco smile.gif

Grazie per i commenti.

Buona giornata,
mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.