Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
emanuela1987
Ragazzi, dopo aver valutato l'opportunità di scafandrare la mia d7000 e portarmela al mare... ho deciso che anche con una custodia che costa più della macchina non ce l'avrei fatta proprio a vederla andare in acqua... mi vien da piangere!!!

Quindi mi son comprata alla modica cifra di 75 caffé una kodak digitale da 12 megapixel, color giallo (non proprio giallo Nikon ma quasi).. mi è arrivata oggi e devo dire che fa proprio delle foto... terribili!

Però almeno mi sentirò tranquilla ad immergerla in acqua... senza rimpianti ragazzi!
larsenio
ci sono delle bellissime kodak a rullino subacquee (caricate con pellicola da 800 iso) che hanno dei colori strepitosi, io non lascerei neppure questa idea wink.gif
ikond700
Ciao...se posso esseti di aiuto cè una casa italianiana a Cervia che produce delle custodie fantastiche e il bello è che ha pochissime possibilita' di allagamento in quanto tutti i comandi sono riportati all'esterno tramite collegamenti USB..se sei un subacqueo dovresti conoscerla: EASY DIVE ti consiglio vivamente di darci uno sguardo sul loro sito....
Scusami ma piuttosto che la kodak usa e getta una bella NIKONOS III VI o V si trovano a dei prezzi stracciati ed è tutta un altra resa.... wink.gif poco piu' grande di una usa e gettacome dimensioni e non hai il problema dell galleggiamento con la kodak! wink.gif
emanuela1987
QUOTE(Stefanodivers @ May 17 2011, 03:28 PM) *
Ciao...se posso esseti di aiuto cè una casa italianiana a Cervia che produce delle custodie fantastiche e il bello è che ha pochissime possibilita' di allagamento in quanto tutti i comandi sono riportati all'esterno tramite collegamenti USB..se sei un subacqueo dovresti conoscerla: EASY DIVE ti consiglio vivamente di darci uno sguardo sul loro sito....
Scusami ma piuttosto che la kodak usa e getta una bella NIKONOS III VI o V si trovano a dei prezzi stracciati ed è tutta un altra resa.... wink.gif poco piu' grande di una usa e gettacome dimensioni e non hai il problema dell galleggiamento con la kodak! wink.gif


Grazie dei consigli, in realtà non sono una grande subacqua... più che altro un pò di snorkeling e qualche foto simpatica fra amici poco intelligenti che fanno cose poco intelligente sottacqua! Anche per quello non ho pensato a nulla di costoso.. era solo uno sfizio! So che ci sono custodie waterproof ma con la fortuna che ho io, la monterei male e mi ritroverei con un bellissimo cimelio tecnologico allagato tongue.gif
Sfido chiunque ad immergere con nonchalance la sua nikon in acqua..anche con la migliore attrezzatura protettiva penso ti rimanga sempre il dubbio che non entri neanche un filino di acqua! o no??
fedebobo
Anch'io, facendo snorkeling alle isole Dahlak ero molto tentato ad immergere la reflex. Ripiegai su una compattina Olympus stagna con risultati fotografici in verità un po' deludenti, ma almeno non si allagò al primo tuffo, come invece pensavo.....
Dopo due viaggi è andata rubata, ma questa è un'altra storia.

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.