Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mimen
ciao a tutti, vorrei acquistare una macchina sul sito di un noto centro commerciale che comincia per M. MI cheidevo però se facendo l'acquisto online rilasciano una ricevuta che consenta di registrarsi sul sito nital e prolungare la garazia
larsenio
col pacco ti arriva la fattura o scontrino e quello basta.
Unica cosa, accertati che l'acquisto sia NITAL, non è scontato e se non è Nital non puoi registrare niente in italia. smile.gif
Antonio Canetti
con "M.MI" non riesco a intuire chi sia, manon ha imporatanza, un sito serio rilascia sempre una ricevuta fiscale e con quella puoi registrare il prodotto per prolungare la garanzia, mentre bisogna stare molto attenti che il prodotto ordinato sia distribuzione Nital che nolto spesso non è chiara, perciò assicuariti bene che quello che acquisti sia Nital.


Antonio
Mimen



In realtà e soltanto una sola M, quindi si può intuire che centro sia.
so bene che c'è da fare attenzione a nital o meno, ho già una reflex, ma avevo sentito di persone con problemi di ricevuta a seguito di acquisti online, quindi volevo sincerarmi della cosa. Grazie comunque per le veloci risposte smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.