Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
500milapinoli
Clicca per vedere gli allegati



Ciao

Lorenzo
Massimiliano Piatti
Dove si trova?
500milapinoli
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 08:46 PM) *
Dove si trova?


Trovato per caso vicino a Sasso Marconi in provincia di Bologna
Massimiliano Piatti
QUOTE(500milapinoli @ May 16 2011, 08:51 PM) *
Trovato per caso vicino a Sasso Marconi in provincia di Bologna

Uno dei piu' bei campi visti negli ultimi anni.
Ultimamente c'e' ne sempre meno,sterminati dagli anticrittogamici dati dai contadini.
dema
QUOTE(500milapinoli @ May 16 2011, 08:51 PM) *
Trovato per caso vicino a Sasso Marconi in provincia di Bologna

Non ne posso più di quel campo... sono giorni che non vedo altro che foto scattate a ogni ora... visto che è a circa 1.5Km da casa mia...

Tu di dove sei... grazie.gif
Enrico_Luzi
un vero spettacolo della natura.
magari a trovarlo qui a roma
delo64
il campo è veramente spettacolare, la foto non la vedo molto nitida

paolo
giodic
Location molto interessante.... i papaveri sono sempre molto affascinanti, bella foto Pollice.gif
500milapinoli
QUOTE(dema @ May 16 2011, 09:07 PM) *
Non ne posso più di quel campo... sono giorni che non vedo altro che foto scattate a ogni ora... visto che è a circa 1.5Km da casa mia...

Tu di dove sei... grazie.gif

Bologna,
e tu con quel campo li a 1 km da casa non hai fatto qualche foto?
Spero di riuscire a tornarci giovedì o venerdì cosi' da perderci un po di tempo , domenica passavo abbastanza di fretta, non troppo da non riuscire a fermarmi ma troppo per il tempo che sarei rimasto

Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

behhhh un campo di papaveri come se ne vedono pochi in giro ...!!!

lo scatto ha dei problemi di composizione e di esposizione, il cielo è quasi al limite della bruciatura e quel cespuglio verde in mezzo al frame non mi fa impazzire .....

peccato perchè la location merita molto ... texano.gif
dario-
Perbacco quanti papaveri ohmy.gif uno spettacolo davvero, come Massy però anche io vedo qualche problemino di esposizione e di scarsa nitidezza, non saprei però se attribuirla alla compressione JPG o altro. E qualche problema alla sinistra del fotogramma con il cielo al limite.
Ma non ne hai fatte altre


Ciao smile.gif
Dario
banzai85
Ciao...mai visti tanti papaveri tutti insieme...davvero uno spettacolo...a livello fotografico, invece, ci sono un po' di difettucci...innanzi tutto una luce non molto adatta (le ore centrali col sole alto sono le peggiori per la fotografia paesaggistica)...e, oltre a qualche problemino di esposizione, come diceva Massy, la poca PDC ha prodotto uno sfuocato nel primo piano che per me non è adatto alla scena...
Xmxmxmxmxm
io pianterei una tenda li vicino per passarci una settimana a cogliere tutte le sfumature di questa locations....................mai visti tanti papaveri
bruco82
QUOTE(banzai85 @ May 17 2011, 12:34 PM) *
Ciao...mai visti tanti papaveri tutti insieme...davvero uno spettacolo...a livello fotografico, invece, ci sono un po' di difettucci...innanzi tutto una luce non molto adatta (le ore centrali col sole alto sono le peggiori per la fotografia paesaggistica)...e, oltre a qualche problemino di esposizione, come diceva Massy, la poca PDC ha prodotto uno sfuocato nel primo piano che per me non è adatto alla scena...


quoto Fabio...comunque il campo è davvero bello...cavolo..hai fatto strabene a scattare!

ciao
Luca
dema
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.8 MB

Puoi prendertela con comodo hanno tagliato tutto.
500milapinoli
QUOTE(dema @ May 17 2011, 06:35 PM) *
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201105/gallery_4dd2a2b40cff2_IMAG0051.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 1.8 MB</a>
Puoi prendertela con comodo hanno tagliato tutto.



Tutto vero ,
la foto l'ho scattata sabato pomeriggio di ritorno da un giro con amici. Sono sceso e ho scattato di fretta 3-4 foto e quella e' la migliore ... che e' tutto dire...
Aime' stasera sono ripassato a vedere se il campo ci fosse ancora perche sarei tornato con calma venerdi da solo senza nessuno in mezzo ai piedi ma hanno effettivamente tagliato tutto...

Lorenzo
gabriele mannelli
QUOTE(dema @ May 17 2011, 06:35 PM) *
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201105/gallery_4dd2a2b40cff2_IMAG0051.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 1.8 MB</a>
Puoi prendertela con comodo hanno tagliato tutto.


NOOOOOOOOOOO!!!!!! cerotto.gif meritava troppo quel campo!!!.....
fradcol
QUOTE(500milapinoli @ May 16 2011, 08:51 PM) *
Trovato per caso vicino a Sasso Marconi in provincia di Bologna



bellissima foto..
..sulla porrettana??
dema
QUOTE(fradcol @ May 21 2011, 06:29 PM) *
bellissima foto..
..sulla porrettana??

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.8 MB

Questo campo era sulla porrettana precisamente alla Fontana frazione che dista 1.5 KM da Sasso Marconi
ges
Bellissimo campo....
fradcol
QUOTE(dema @ May 22 2011, 04:16 PM) *
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201105/gallery_4dd2a2b40cff2_IMAG0051.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 1.8 MB</a>
Questo campo era sulla porrettana precisamente alla Fontana frazione che dista 1.5 KM da Sasso Marconi



si si lo conosco/conoscevo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.