Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nembo51
Ho inviato già martedi della scorsa settimana la mia D3 in LTR dopo aver seguito la procedura di registrazione online ecc. Dalla tracciabilità della spedizione risulta che il pacco è stato consegnato mercoledi pomeriggio al centro assistenza.
Le informazioni sulla mia "amatissima" reflex si fermano a quel punto. Impossibile la consultazione Web attraverso il numero di codice fornitomi (dopo la digitazione mi compare la scritta: errore durante la ricerca del service case!), altrettanto impossibile parlare con un operatore (musichetta in eterno ma nessuna voce umana che risponda)...
Sbaglio io qualcosa?
Antonio Canetti
scusa l' eventuale banalità o se ho capito male ti sei registrato ?

http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?m...&method=reg


Antonio
Tony_@
Non so se sbagli, comunque è strano.
Non ho dovuto mai mandare attrezzatura in assistenza ma ho avuto bisogno più volte per problemi di registrazione prodotto e quesiti di vario genere.
Con altre strade non so dirti ma telefonicamente mi hanno sempre risposto al telefono ed anche cortesemente, ovviamente negli orari indicati, cioè dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00 al numero 199.124172.

Via e-mail ho scritto solo una volta per chiarimenti su specifiche tecniche e parti interne di un binocolo Monarch 10x42.
Anche quì mi hanno risposto esaudientemente nel giro di qualche giorno.

Tony hmmm.gif .
nembo51
QUOTE(Antonio Canetti @ May 16 2011, 11:01 AM) *
scusa l' eventuale banalità o se ho capito male ti sei registrato ?

http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?m...&method=reg
Antonio


Certo che mi son registrato, il codice di consultazione Web col quale cerco di accedere all'area "consulta riparazione" è quello stampato sulla Packing List del materiale da riparare.

QUOTE(Tony_@ @ May 16 2011, 11:06 AM) *
Non so se sbagli, comunque è strano.
Non ho dovuto mai mandare attrezzatura in assistenza ma ho avuto bisogno più volte per problemi di registrazione prodotto e quesiti di vario genere.
Con altre strade non so dirti ma telefonicamente mi hanno sempre risposto al telefono ed anche cortesemente, ovviamente negli orari indicati, cioè dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00 al numero 199.124172.

Via e-mail ho scritto solo una volta per chiarimenti su specifiche tecniche e parti interne di un binocolo Monarch 10x42.
Anche quì mi hanno risposto esaudientemente nel giro di qualche giorno.

Tony hmmm.gif .


Tony, infatti sembra strano anche a me. Altre volte ho avuto a che fare col centro assistenza ed ho riscontrato assoluta correttezza e professionalità. Ora riprovo a chiamare sperando di non stare altri 20 min ad ascoltare quella stucchevole musica...
nembo51
Problema risolto! Questa volta l'operatore ha risposto prontamente alla mia chiamata ed ho avuto la sorpresa di constatare che il codice di consultazione stampato sulla mia Packing List era errato. Il nuovo codice fornitomi mi consente di accedere correttamente al "service case".
Antonio Canetti
sono contento per te.

oggi giorno bisogna avere molta pazienza con questi centralini telefonici che a volte sono muri difficili da sfondare.


Antonio
nembo51
QUOTE(Antonio Canetti @ May 16 2011, 11:36 AM) *
sono contento per te.

oggi giorno bisogna avere molta pazienza con questi centralini telefonici che a volte sono muri difficili da sfondare.
Antonio


Grazie per la gentilezza Antonio. Il fatto è che la pazienza diminuisce in maniera esponenziale all'avanzare dell'età...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.