QUOTE(Antonio Canetti @ May 16 2011, 11:01 AM)
scusa l' eventuale banalità o se ho capito male ti sei registrato ?
http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?m...&method=regAntonio
Certo che mi son registrato, il codice di consultazione Web col quale cerco di accedere all'area "consulta riparazione" è quello stampato sulla Packing List del materiale da riparare.
QUOTE(Tony_@ @ May 16 2011, 11:06 AM)
Non so se sbagli, comunque è strano.
Non ho dovuto mai mandare attrezzatura in assistenza ma ho avuto bisogno più volte per problemi di registrazione prodotto e quesiti di vario genere.
Con altre strade non so dirti ma telefonicamente mi hanno sempre risposto al telefono ed anche cortesemente, ovviamente negli orari indicati, cioè dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00 al numero 199.124172.
Via e-mail ho scritto solo una volta per chiarimenti su specifiche tecniche e parti interne di un binocolo Monarch 10x42.
Anche quì mi hanno risposto esaudientemente nel giro di qualche giorno.
Tony
.
Tony, infatti sembra strano anche a me. Altre volte ho avuto a che fare col centro assistenza ed ho riscontrato assoluta correttezza e professionalità. Ora riprovo a chiamare sperando di non stare altri 20 min ad ascoltare quella stucchevole musica...